Uomini e Donne, ex corteggiatrice torna dalle vacanze in Sardegna e ad Ibiza e scopre di aver contratto il Covid

Nuovo caso di Coronavirus tra i protagonisti di Uomini e Donne. Un’ex corteggiatrice parte per le vacanze in Sardegna e Ibiza e, al suo rientro in Italia, accusa i sintomi del Covid-19. Sottoposta al tampone è risultata positiva.

Torna da un viaggio e accusa emicranie e forte spossatezza, va all’ospedale e risulta positiva al Covid-19. È la storia di Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini. La ventottenne di Anzio, non appena rientrata dalla sua vacanza in Sardegna e ad Ibiza, si è ritrovata nel reparto di malattie infettive di Roma.

Giulia Latini ha realizzato di essere positiva al Coronavirus per caso, quando è rientrata in Italia. Ha subito avviato i controlli tra i suoi contatti e al momento non sono stato comunicati i nomi di altri presunti vip contagiati.

Giulia Latini, positiva al Covid-19: il lungo post su Instagram

L’influencer ed ex volto noto di Uomini e Donne ha ritenuto fosse doveroso comunicare il proprio stato di salute ai fan e su Instagram ha postato un lungo messaggio per informare i suoi 847 mila followers:

“Ciao ragazzi, vi siete preoccupati in molti e questo mi fa piacere. Ho sempre comunicato in estrema trasparenza con voi, quindi volevo dirvi che purtroppo sono risultata positiva al Covid-19. Per chi fosse preoccupato per il mio stato di salute non c’è da preoccuparsi. Ho solo forti emicranie e spossatezza. Sicuramente molti altri faranno qualunquismo inutile dicendo cose tipo “te la sei cercata” o “ti sta bene”. Fate pure. Non voglio in nessun modo polemizzare e mi prendo le mie responsabilità. Ad oggi l’unica cosa che so e che starò per un po’ sola con me stessa e avrò modo di trascorrere delle giornate più introspettive e meno superficiali rispetto all’ultimo periodo. Sono isolata a Roma, quindi la mia famiglia ed i miei amici sono al sicuro. Il resto con positività, come sempre, si supera”

Giulia Latini, il post su Instagram
Impostazioni privacy