Uomini e Donne, la spiazzante confessione di un ex di Gemma: “Invidio Nicola Vivarelli”

Serpeggia l’invidia tra i cavalieri di Uomini e Donne. Un ex fiamma di Gemma Galgani ha ammesso di nutrire una certa invidia per Nicola Vivarelli.

Nicola Vivarelli, cavaliere di Gemma Galgani

Com’è noto a tutti, esistono due tipologie di invidia ben distinte. La prima può spronare un individuo ad impegnarsi e migliorarsi, per raggiungere i propri obiettivi. La seconda, decisamente negativa e deleteria, serve solo ed esclusivamente ad avvelenarsi il fegato.

Rocco Fredella, ex cavaliere di Uomini e Donne ed ex partner di Gemma Galgani, si è lasciato sopraffare dalla prima tipologia. Intervistato dalla rivista Uomini e Donne Magazine, il cinquantenne barese si è sbottonato su Nicola Vivarelli, attuale fiamma della dama torinese.

Rocco Fredella, il sentimento di stima e ammirazione nei confronti di Nicola Vivarelli

L’ex protagonista del Trono over ha ammesso di nutrire una profonda ammirazione, priva di cariche negative, nei riguardi di Nicola Vivarelli, noto a tutti con lo pseudonimo di Sirius:

“Devo ammettere che Nicola ha un atteggiamento che personalmente invidio molto. In studio è stato vittima di molti pregiudizi, lo hanno attaccato duramente, ma lui non si è mai smosso e non ha mai perso la calma. Lo ammiro per questo”

Uomini e Donne Magazine, Rocco Fredella lusinga Nicola ma demolisce Gemma

Dopo i ricambi labiali destinati al ventiseienne toscano, Rocco Fredella ha demolito il modus operandi di Gemma Galgani. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha dichiarato che, a suo dire, la dama torinese non nutrirebbe alcun interesse per il palestrato toyboy.

Dal punto di vista di Rocco Fredella, la settantunenne piemontese sarebbe semplicemente lusingata dal plateale corteggiamento di un bel cavaliere, tra l’altro molto più giovane di lei:

“Credo Gemma sia semplicemente lusingata dall’idea che un uomo più giovane possa corteggiarla. Non so se sarebbe disposta a seguirlo al di fuori del programma”

Impostazioni privacy