U&D, la dama in studio ‘senza mutande’: Maria interrompe, l’uscita dal programma

Il programma di Maria De Filippi si tinge di tinte piccanti. La conduttrice interrompe tutto, ma sul web il racconto osè fa il giro del web.

uomini e donne maria de filippi

Pubblico allibito durante il trono over di Uomini e Donne, quando Sara e Alessio hanno raccontato cos’è accaduto nel corso dell’esterna in grotta…

Alessio e Sara lasciano Uomini e Donne

A Uomini e Donne è nata una nuova coppia. Si tratta di Alessio e Sara, due protagonisti del trono over che hanno deciso di lasciare insieme lo studio.

Dopo essersi frequentati per un po’ di tempo, i due hanno pensato che la cosa migliore per loro fosse viversi fuori dalla trasmissione di Maria De Filippi.

Proseguirà quindi lontano dalle telecamere il rapporto tra i due, che, prima di lasciare lo studio, hanno raccontato i dettagli sconvolgenti del loro ultimo incontro.

Maria De Filippi è stata costretta addirittura a interrompere la conversazione, per evitare retroscena intimi. Qualcosa, però, è venuto fuori.

Il racconto choc spiazza tutti, Maria interrompe

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Sara e Alessio hanno abbandonato insieme lo studio, ma non prima di rivelare i dettagli scottanti del loro ultimo appuntamento.

Alessio ha invitato Sara, inaspettatamente, alle terme. I due hanno trascorso molto tempo da soli in piscina e, di notte, hanno fatto il bagno senza il costume!

I due iniziano a parlare anche di una grotta, al che Gianni Sperti chiede ulteriori dettagli.

In base a quanto riportato da Isaechia, Sara si sarebbe “dimenticata le mutande nella grotta”!

Maria non può ammettere un simile racconto nel primo pomeriggio di Canale 5 e interrompe la neo coppia, chiedendo di proseguire in maniera meno esplicita.

Il pubblico negli studi di Uomini e Donne era letteralmente allibito, ma allo stesso tempo curioso di capire cosa fosse effettivamente successo tra i due alle terme.

Impostazioni privacy