Uomini e Donne, altro che crisi tra Gemma e Nicola: ecco cosa sta succedendo

La telenovela tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli non è affatto ai titoli di coda. La dama e il toyboy hanno ricucito il loro rapporto.

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani di “Uomini e Donne”

Chi conosce Gemma Galgani sa quanto lei sia propensa a mantenere dei rapporti interpersonali pacifici. Dopo le burrascose indiscrezioni delle scorse settimane, che insinuavano una possibile crisi con Nicola Vivarelli, ecco che sembra essere tornato il sereno.

Il futuro di Gemma e Nicola brilla. La settantunenne piemontese e il ventisettenne toscano, difatti, fanno enormi passi avanti. Che tra loro sia tornata l’armonia sembrano confermarlo le loro Instagram stories.

Gemma e Nicola, altro che crisi: bomba di gossip sulla coppia

Il presunto strappo tra la tormentata dama e il suo aitante pretendente può dirsi ricomposto. Stando ai nuovi e succosi rumors, la coppia sarebbe pronta a trascorrere l’estate insieme. Gemma potrebbe avere grandi progetti in cantiere con l’affascinante Nicola.

Fino a qualche settimana fa i rapporti tra Gemma e Nicola tutto si potevano considerare fuorché focosi. Gelidi sarebbe stata la definizione più appropriata. Ma adesso ecco che tutti parlano del loro ritorno di fiamma e lo apostrofano come un “sogno di una notte di mezza estate”.

Galgani-Vivarelli, vacanze separate o di coppia? Corrono diverse indiscrezioni

Tra i followers della coppia sono partite le scommesse. C’è chi ipotizza che i due colombi possano volare a Capri, meta molto ambita nei mesi di alta stagione. Altri credono che ila coppia possa incontrarsi a Forte dei Marmi, laddove Nicola Vivarelli si trova al momento attuale.

Sirius, nome d’arte del toyboy di Uomini e Donne, si sta godendo i primi giorni di luglio a Forte dei Marmi e documenta le sue giornate postando frequenti aggiornamenti sul suo canale social. Gemma è intenzionata a raggiungerlo? Nel dubbio, i paparazzi si sono già recati sul posto.

Impostazioni privacy