Uomini e donne cancellato: arriva la decisione Mediaset ufficiale

Uomini e Donne sospeso per Pasqua: Maria De Filippi decide di chiudere il dating show di Canale 5. Ecco quando tornerà in TV

Maria De Filippi programma
Maria De Filippi

Uomini e Donne è, senza dubbio, uno dei programmi più seguiti del pomeriggio. La trasmissione, ideata e condotta da Maria De Filippi, va in onda da lunedì al venerdì alle ore 14:45. Come ogni anno, la padrona di casa ha deciso di sospendere il dating show, ecco quando tornerà in TV.

Uomini e Donne, un programma di grande successo

La prima puntata di Uomini e Donne è andata in onda su Canale 5 nel lontano settembre del 1996. La trasmissione, ideata e condotta da Maria De Filippi, ha fin da subito catturato l’attenzione dei telespettatori, registrando di anno in anno, un grande successo in termini di ascolti. Come quest’anno, quando la padrona di casa ha deciso di trasmettere in prima serata le scelte del trono classico.  Lo speciale dedicato alla scelta di Teresa Langella ha conquistato il pubblico a casa registrando uno share pari al 16,72% ossia  3.402.000 spettatori.

La puntata di oggi, si è parlato di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere, dopo l’ennesima discussione con Roberta Di Padua, ha deciso di non frequentare la dama. Tuttavia, da qualche ore circola in rete una notizia che ha sorpreso i telespettatori della trasmissione. Su Instagram, Roberta ha condiviso un video: un post che mostra la dama che prende un caffè in un bar insieme ad un uomo. I due hanno deciso di frequentarsi di nuovo? Lo scopriremo nelle prossime puntante.

La trasmissione di Maria De Filippi sospesa: quando tornerà in TV

Una brutta notizia per tutti coloro che amano la trasmissione di Maria De Filippi. Il dating show di Canale 5 sarà sospeso in vista delle vacanze di Pasqua: non andrà in onda sicuramente in onda Lunedì e  tornerà in TV Martedì 23 aprile.

 

Impostazioni privacy