Uomini e donne, cacciato un altro cavaliere: “Ha preso in giro Maria De Filippi “

Uomini e Donne News: il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani è stato eliminato dal programma, il messaggio  choc sul suo profilo Facebook

Fabrizio Cilli eliminato
Maria De Filippi

Il programma di Maria De Filippi è sospeso questo pomeriggio a causa delle vacanze di Pasqua. Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 a partire da martedì 23 aprile. Il primo appuntamento, molto probabilmente sarà con il trono over.

In merito al trono over, un corteggiatore della dama torinese ha voluto raccontare sui social la sua verità in merito alla trasmissione, ecco cosa ha scritto sui social.

Il messaggio choc di Fabrizio Cilli su Facebook

Nelle scorse settimane si è presentato in studio un nuovo cavaliere Francesco Cilli. L’uomo ha subito precisato aver intrapreso questa esperienza televisiva solo per corteggiare la dama torinese. Tuttavia, molti in studio hanno messo in discussione  il suo reale interesse nei confronti di Gemma Galgani. Il motivo? il cavaliere è molto più giovane della dama e ama prendersi cura del suo corpo, così come mostrano gli scatti condivisi sul suo account Instagram.

Dopo la scorsa puntata, Fabrizio Cilli ha scritto sui social un lungo messaggio in cui rivela la sua verità sulla redazione del programma di Canale 5, ecco le sue parole.

Fabrizio Cilli si scaglia contro la redazione di Uomini e Donne: il motivo

Il cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne ha deciso di utilizzare i social per raccontare cosa è successo dopo l’ultima puntata del trono over. Fabrizio Cilli ha infatti scritto su Facebook che dopo essere stato umiliato dalla redazione e stato eliminato dal dating show di canale 5. Il cavaliere racconta che quando è salito sul treno davanti a lui c’era un investigatore privato che, con una telecamera nascosta, cercava di carpire informazioni sulla dama di Torino, recitando la parte di un amico di viaggio.

Fabrizio Cilli, inoltre, ha aggiunto che si è fidato di quest’uomo e successivamente la registrazione è stata consegnata alla redazione . Secondo l’ex corteggiatore di Gemma Galgani era già stato tutto deciso in quanto la sua auto era pronta per tornare all’albergo. Nel lungo messaggio condiviso su Facebook, il 42 enne ha poi precisato di essere stato contattato dalla redazione che gli ha chiesto di eliminare il post perché potrebbe nuocere alla credibilità del programma e che qualora non l’avesse fatto lo avrebbe denunciato:

” (…)dicendomi che in tal caso mi avrebbero denunciato e messo alle strette. Sono senza parole. Cosa posso dirvi? Che loro prima ti spremono come un limone a piacimento loro poi ti vogliono usare come zerbino… io sono qua e non ho paura… delle minacce… Hanno paura che apro il pentolone il loro interesse è che io stia zitto e non sveli nulla di ciò che succede realmente là dentro”.

 

Impostazioni privacy