Uomini e Donne, anticipazioni: pausa natalizia, giorno di ripresa e news

Il dating show di Maria De Filippi verrà sospeso in occasione delle feste natalizie per poi riprendere i primi di gennaio.

I fan di Uomini e Donne dovranno rinunciare alla sua compagnia nel corso delle vacanze di Natale. A farlo presente sono i vertici di Mediaset, che garantiscono a Maria De Filippi le dovute ferie.

Uomini e donne 2

I telespettatori dovranno attendere fino a gennaio per vedere le nuove puntate dello show di Canale 5, che riserverà loro tante sorprese.

Tante le novità legate al percorso di Gemma nel trono over e alla conclusione improvvisa del trono di Gianluca.

Anticipazioni Uomini e Donne: quando riprenderà il dating show

Uomini e Donne verrà sospeso per via delle celebrazioni del Santo Natale e lo farà a partire dal 21 dicembre 2020.

Dal prossimo lunedì, quindi, il palinsesto di Canale 5 sostituirà Uomini e Donne con altre trasmissioni, che andranno in onda nella fascia 14.45-16.00.

Si tratterà presumibilmente di film natalizi, che intratterranno in qualche modo il pubblico di Mediaset.

Lo show di Maria De Filippi è probabile che riprenderà il 7 gennaio, il giorno dopo l’Epifania, oppure slitterà direttamente a lunedì, 11 gennaio 2021. Staremo a vedere!

Anticipazioni Uomini e Donne: cosa accadrà al rientro dalle feste

Nelle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda nel 2021, il pubblico avrà modo di apprendere importantissime news riguardo il trono di Gemma Galgani.

Nelle scorse puntate, infatti, sono state fatte cocenti rivelazioni sulla coppia che la donna forma con Maurizio. I due trascorreranno il Natale insieme, dpcm permettendo?

Lo scopriremo solo al rientro. Nel frattempo, si parlerà ancora una volta di Gianluca, che ha deciso inaspettatamente di abbandonare il trono over.

Il giovane, infatti, non è riuscito a costruire nulla di importante con nessuna delle corteggiatrici ed è per questo motivo che ha reputato inutile proseguire con il suo percorso a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy