Uomini e donne anticipazioni oggi, 8 aprile: Gemma ferita scoppia a piangere

Anticipazioni Uomini e Donne 8 aprile 2019 trono over, Gemma Galgani ferita dal comportamento di  Stefano Pastore scoppia in lacrime

Gemma piange
Gemma Galgani

Oggi pomeriggio, andrà in onda su Canale 5 il primo appuntamento settimanale con il Trono classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti del dating show di Mediaset. Stando alle ultime notizie la puntata di oggi si aprirà vedrà, ancora una volta, protagonista la dama torinese, scopriamo insieme tutte le ultime novità.

Anticipazioni trono over: Gemma contro Stefano

Nelle scorse settimane, Gemma Galgani è uscita con un nuovo cavaliere. Dopo aver discusso molto con Rocco Fredella, la dama torinese ha deciso di voltare pagina, almeno per il momento, e di conoscere Stefano Pastore. I due si sono scambiati i numeri e sono anche usciti insieme. Per questa speciale serata, la dama ha preparato una cena per il cavaliere. Tuttavia, dal confronto in studio è emersa un amara verità. Il cavaliere ha confessato di essere uscito con Gemma perché non voleva ferirla e che non è interessato a frequentare Gemma.

D’altro canto, la dama Torinese si è detta molto delusa dal comportamento assunto dal cavaliere e non era nemmeno a conoscenza del fatto che Stefano era uscito con un’altra fama: Simona. Tra i due c’è stato molto più di un bacio, ma Stefano aveva minimizzato la loro conoscenza di sette giorni, omettendo  il loro incontro passionale.

Gemma Galgani ferita, le sue parole al magazine di Uomini e Donne

Nella sua ultima intervista al magazine di Uomini e Donne la dama torinese ha spigato come si è sentita nel momento in cui ha scoperto la verità:

“Ovviamente, dopo una serata così bella che lui sembrava aver gradito quanto me, apprendere che aveva detto a Simona di essere in ansia in vista della cena […], mi ha fatto molto male. Quale donna non si sarebbe sentita ferita da queste parole? C’è voluta tutta la mia forza per non lasciare lo studio. Ma a quel punto volevo sapere tutta la verità”.

Ecco quanto dichiarato dall’ex di Giorgio Manetti.

.

Impostazioni privacy