Uomini e Donne anticipazioni oggi 30 aprile: un cavaliere abbandona lo studio

Uomini e Donne anticipazioni oggi 30 aprile 2019: dopo la rissa con Armando, Michele abbandona lo studio del dating show di Canale 5

Armando e Michele
Maria De Filippi

Oggi pomeriggio, andrà in onda su Canale 5, il secondo appuntamento settimanale con il Trono over di Uomini e Donne, programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti del dating show di Mediaset.

Uomini e Donne: lite tra Armando e Michele

La scorsa puntata è stata ricca di colpi di scena: nella registrazione del 24 aprile 2019, Armando e Michele litigano. Il motivo? I due cavalieri discutono per Simona, la dama che entrambi stanno corteggiando e frequentando. All’origine della discussione alcuni messaggi inviati alla dama Simona. In studio sono volate parole pesanti tra i due cavalieri e si è addirittura sfiorata la rissa. Un’accesa discussione perché il cavaliere napoletano accusa Michele di utilizzare molto i social per parlare con le altre dame del parterre femminile di Uomini e Donne. Tra queste anche una dama molto più giovane che si è messo in contatto con lui tramite Instagram.

Michele ha negato tutte le accuse del cavaliere campano. Nella discussione è intervenuta anche Barbara De Santi e rivelato di essere in possesso di alcune segnalazioni su Armando. Barbara ha intenzione di fare ascoltare queste registrazione alla redazione della trasmissione di Canale 5.

Michele lascia il programma: il motivo

I due cavalieri hanno pesantemente litigato ma ad un certo punto Michele lascerò lo studio stanco delle accuse del cavaliere campano. Questa settimana, ad abbandonare lo studio di Uomini e Donne, la dama del parterre femminile Simona. Quest’ultima, qualche giorno fa, ha litigato con Barbara. Per tale motivo, ha deciso di non presentarsi in studio.

 

Impostazioni privacy