Uomini e Donne anticipazioni oggi 29 aprile: rissa sfiorata tra due cavalieri

Uomini e Donne anticipazioni oggi 29 aprile 2010: rissa sfiorata tra due cavalieri del trono over, ecco cosa è successo in studio

Trono over
Maria De Filippi

Oggi pomeriggio, andrà in onda su Canale 5, il primo appuntamento settimanale con il Trono over di Uomini e Donne, programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti del dating show di Mediaset.

Armando e Michele litigano: il motivo

La puntata di oggi sarà ricca di colpi di scena. Secondo quanto riportato dal sito  “Il Vicolo delle News”, nella registrazione del 24 aprile 2019, Armando e Michele litigano. Il motivo? I due cavalieri discutono per Simona, la dama che entrambi stanno corteggiando e frequentando.

Un’accesa discussione perché il cavaliere napoletano accusa Michele di utilizzare molto i social per parlare con le altre dame del parterre femminile di Uomini e Donne. Tra queste anche una dama molto più giovane che si è messo in contatto con lui tramite Instagram.

Segnalazione su Armando: la reazione del cavaliere

Come già anticipato, oggi sarà una puntata in cui Michele si difenderà dalle accuse di Armando. Il cavaliere ha precisato che quanto raccontato da Armando non è vero e che le sue parole hanno solo lo scopo di metterlo in cattiva luce.

Una dama del parterre femminile difende Michele. Stiamo parlando di Barbara De Santi che, nella scorsa puntata, ha litigato proprio con Simona tanto da strapparle il cartellino con su scritto il suo nome e gettarlo a terra. Gesto che , come sappiamo, non è per niente piaciuto al pubblico in studio. La dama ha inoltre rivelato di essere in possesso di alcune segnalazioni su Armando. Barbara ha intenzione di fare ascoltare queste registazione alla redazione della trasmissione di Canale 5.

Impostazioni privacy