Uomini e Donne anticipazioni oggi 16 aprile: Riccardo e Roberta di nuovo insieme?

Uomini e Donne anticipazioni oggi 16 aprile 2019: Riccardo Guarnieri frequenta di nuovo Roberta Di Padua? Le ultime news sulla coppia

Riccardo e Roberta insieme
Riccardo e Roberta

Oggi pomeriggio, andrà in onda su Canale 5, il primo appuntamento settimanale con il Trono classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti del dating show di Mediaset. Stando alle ultime notizie, la puntata di oggi sarà ricca di colpi di scena. Nella puntata di oggi, si parlerà di Riccardo Guarnieri.

Riccardo e Roberta si frequentano ancora?

Nelle scorse settimane, Riccardo Guarnieri ha discusso con Roberta Di Padua. Dopo la rottura con Ida Platano, il cavaliere ha deciso di voltare pagina e di conoscere altre dame del parterre femminile del dating show di Canale 5.  Nell’ultima puntata interamente dedicata al trono over di Uomini e Donne, il cavaliere aveva fatto capire la sua intenzione di non continuare la frequentazione con la dama. Ma sembra proprio che le cose siano cambiate negli ultimi giorni, così come mostrano anche le stories pubblicate sul profilo ufficiale di Roberta Di Padua.

Il video pubblicato da Roberta Di Padua su Instagram

Pochi giorni fa, la dama ha condiviso su Instagram un video che la ritraggono insieme ad un uomo, molto probabilmente si tratta di Riccardo Guarnieri. Il video mostra la dama in un bar che prende un caffè insieme forse al cavaliere del dating show di Canale 5.  Chissà, dopo la discussione della scorsa settimana forse i due hanno deciso di  frequentarsi di nuovo e di riallacciare i rapporti. Le storie di Roberta di Padua riaccendono le speranze dei fan di rivederli di nuovo insieme. Per sapere le ultime notizie, non ci resta che attendere le prossime puntata di Uomini e Donne.

 

Impostazioni privacy