Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma presenta il nuovo fidanzato

Uno dei volti di punta del Trono Over potrebbe aver instaurato una relazione nel corso dell’estate, scopriamo tutti i dettagli

Uomini e donne anticipazioni gemma galgani

Vediamo insieme tutte le indiscrezioni relative a Gemma Galgani, che ipotizzano che la donna possa essersi fidanzata con qualcuno!

Uomini e Donne, anticipazioni su Gemma Galgani

Nei giorni scorsi, sui social ufficiali di Uomini e Donne è stato postato un video con delle anticipazioni sulla nuova edizione del dating show di Canale 5.

Nel video in questione si parla di Gemma Galgani, che sostiene di avere qualcuno di molto importante da presentare al pubblico di Uomini e Donne.

Le immagini mostrano la donna mentre si prepara e agghinda per un appuntamento di grande rilievo. Con chi, questo non è dato saperlo…

https://www.instagram.com/p/CEWlCgfCKex/?utm_source=ig_embed

Gemma si è fidanzata? L’indiscrezione

Sono già iniziate le prime supposizioni da parte dei fan. C’è chi sostiene che la persona con la quale Gemma farà il suo ritorno in studio sia Nicola Vivarelli, il giovane Sirius che ha frequentato nel corso della passata edizione del programma.

C’è anche chi ritiene che Gemma possa essersi fidanzata con un altro uomo nel corso dell’estate appena trascorsa.

Gli indizi che si possono raccogliere dal video pubblicato su Instagram sono davvero pochi per riuscire a dire per certo cosa bolla in pentola!

Un altro filone di teorie è quello che vorrebbe il ritorno in studio di Giorgio Manetti, l’ex cavaliere del Trono Over che Gemma frequentava e che ha preso più volte le distanze dalla donna.

L’ipotesi ci sembra tra le meno plausibili: è più probabile che Gemma stia cercando di aumentare il suo feeling con il pubblico in studio e a casa, facendo conoscere a tutti una persona importante della sua vita. Attendiamo ulteriori anticipazioni per saperne di più!

Impostazioni privacy