Uomini e Donne anticipazioni: news su Davide, Sophie e Gemma

Scontri tra Davide e Beatrice, Gemma regina della sfilata, interrompe una frequentazione. Questo e molto altro nei prossimi appuntamenti di Uomini e Donne.

Proseguono le registrazioni del dating show di Canale 5.

In base alle anticipazioni riguardanti le registrazioni di venerdì, 27 novembre 2020, sembra che non mancheranno i colpi di scena.

uomini e donne anticipazioni

Protagonisti indiscussi dell’ultima registrazione sono stati i tronisti Davide e Sophie e la dama Gemma. Continuate a leggere per scoprire di più!

Anticipazioni Uomini e Donne: Scontri tra Davide e Beatrice

Nell’ultima registrazione, un particolare focus si è rivolto alla dama Gemma Galgani, che ha scelto di chiudere una conoscenza con uno dei cavalieri che stava frequentando.

Si tratta di Biagio, con cui Gemma vuole rompere perché molto più interessata ad andare avanti con Maurizio.

Spazio anche al tronista Davide Donadei, che ha deciso di non portare in esterna la corteggiatrice Beatrice. La giovane ha dichiarato di non aver minimamente gradito la scelta del ragazzo.

Il tronista, invece, ha deciso di portare in esterna Chiara, per poterla conoscere meglio.

Infine, la tronista Sophie ha fatto la sua esterna sia con Giorgio che con Antonio. La ragazza sembra molto soddisfatta di proseguire la sua conoscenza con entrambi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma pazza di Maurizio

Nell’ultima registrazione, ha avuto luogo la sfilata, che messo al centro dell’attenzione, ancora una volta, Gemma Galgani.

La donna ha sconvolto tutti esibendosi sulle note del brano Flashdance: la performance è stata incredibile ed è culminata quando la dama si è fatto gettare addosso dell’acqua.

Gemma è riuscita a ottenere vari dieci e la standing ovation dal pubblico in studio.

Successivamente, la dama ha raccontato della sua storia con Maurizio e ha rivelato di averlo invitato a casa sua, perché interessata ad andare oltre…

L’eventualità è stata colta immediatamente dal cavaliere, che sembrerebbe essere davvero interessato alla dama torinese.

Impostazioni privacy