Home Televisione Uomini e Donne anticipazioni: un inaspettato ritorno negli studi

Uomini e Donne anticipazioni: un inaspettato ritorno negli studi

CONDIVIDI

Il pubblico di Canale 5 avrà modo di assistere all’inaspettato ritorno di uno dei protagonisti più amati e criticati del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e donne anticipazioni

Scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata di oggi di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: un ritorno inaspettato

Oggi, alle ore 14.45, andrà in onda un nuovo appuntamento con il dating show di Canale 5, Uomini e Donne.

Gli ascolti del programma tv stanno reagendo bene, nonostante la pandemia da Covid-19 che ha obbligato la De Filippi a cambiare il format e a fondere il trono classico con quello over.

A proposito del trono over, vi saranno importantissime novità nella puntata di oggi. Ritorni a dir poco inaspettati, come quello di un indiscusso protagonista.

Anticipazioni Uomini e Donne: dovevano sposarsi, poi la rottura

Oggi in studio farà ritorno Riccardo Guarnieri, cavaliere del trono over che ha vissuto una turbolenta conoscenza e poi relazione con Ida Platano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare #summer #sun #menstyle #menswear #menfashion #uominiedonnemagazine

Un post condiviso da Riccardo Guarnieri (@riccardo_guarnieri) in data:

La coppia, una volta fuori dalla trasmissione, aveva deciso anche di mettersi in gioco partecipando a Temptation Island. Dal programma era venuto fuori un profilo di Riccardo alquanto controverso.

Dopo la crisi e un periodo di tira e molla, la coppia aveva pensato addirittura di sposarsi, consacrando definitivamente il loro amore nato negli studi di Canale 5.

Poco dopo, però, i due erano tornati a Uomini e Donne da single e Ida lamentava i doppi giochi di Riccardo, che sembrava volesse tenere i piedi in più scarpe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vita è troppo importante per essere presa seriamente. 💕😝

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data:

Poi la decisione di lasciarsi definitivamente. Passato un anno da quell’evento, Riccardo Guarnieri ha scelto di ripresentarsi nella trasmissione di Canale 5 con la speranza di incontrare la donna della sua vita.

Ida, al contrario, non è assolutamente intenzionata a tornare da Maria De Filippi, ma chissà se cambierà idea dopo aver visto il bel Riccardo frequentare nuove donne.