Uomini e donne anticipazioni 29 marzo, Muriel smascherata: “E’ una poco di buono”

Uomini e donne anticipazioni 29 marzo, Murierl smascherata: una corteggiatrice di Andrea Zalletta critica Muriel, il motivo

Andrea Zalletta e Muriel
Andrea e Muriel

Oggi pomeriggio, il secondo appuntamento settimanale con il Trono classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti del dating show di Mediaset. Stando alle ultime notizie nella puntata di oggi si parlerà del tronista Andrea Zalletta.

Il ritorno in studio di Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Nella scorsa puntata, si sono presentati in studio due volti noti al pubblico: Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Il mese scorso, dopo un lungo percorso nel dating show di Canale 5, l’ex tronista napoletana ha deciso di scegliere tra i due corteggiatori: Andrea Da Corso e Antonio Moriconi. La cantante partenopea ha seguito il suo cuore e ha scelto il corteggiatore veneziano che le ha refilato un secco ‘no’. Da allora molte cose sono cambiate, Andrea ha deciso di parlare a cuore aperto a Teresa. Dopo settimane di dubbi, sono ufficialmente una coppia e sembra che la loro relazione proceda a gonfie vele.

La puntata di quest’oggi si parlerà in particolare del tronista Andrea Zalletta. Nelle ultime settimane, il giocane tronista ha fatto molto parlare di sé per i suoi modi di fare con le corteggiatrici. Il motivo? Andrea ha baciato tutte le sue corteggiatrici, le quali sono molte adirate con lui, soprattutto quando ha  organizzato la stessa esterna con tre ragazze diverse. In studio si è presentata una nuova ragazza, Giorgia che ha detto la sua su Muriel, una delle corteggiatrici del tronista definendola una poco di buono.

Giorgia critica Muriel: il motivo

Giorgia, la nuova corteggiatrice di Andrea ha fortemente criticato Muriel perché troppo giovane per vivere una storia d’amore duratura. Secondo quanto riportato dal sito ‘Controcopertina.com‘ la ragazza in sostanza l’ha definita una poco di buono. Il commento poco carino della corteggiatrice ha fatto infuriare Muriel.

 

 

Impostazioni privacy