Uomini e donne anticipazioni 27 marzo: quattro protagonisti del trono over lasciano il programma

Uomini e Donne Anticipazioni trono over, oggi 27 marzo 2019: due coppie del trono over lasceranno il programma, ecco il motivo

addio a due coppie
Uomini e Donne

Oggi  andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 l’ultimo appuntamento settimanale del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti del dating show di Mediaset. Cosa vedremo in studio? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli della puntata.

Due coppie del trono over lasciano il programma: il motivo

Secondo quanto riportato dal portale di gossip ‘Il vicolo delle news‘ in merito alla registrazione avvenuta il 13 marzo scorso, in studio si parlerà di Pamela e Stefano. Dopo un lungo periodo di frequentazione e una serie di discussioni, il cavaliere ha scelto di lasciare il programma. Il motivo? Stefano vuole uscire con la dama e la invita a fare lo stesso se è interessato a lui e di vivere la loro storia d’amore lontani dalle telecamere.

Pamela ha deciso di ascoltare il suo cuore, la loro relazione fuori dalla trasmissione di Canale 5, procedente a gonfie vele.

Denise e Sebastiano, lasciano il programma: ecco perché

Nella puntata che andrà in onda oggi pomeriggio, si parlerà anche di un’altra coppia formata da Denise e Sebastiano. Le loro storia d’amore ha avuto un inizio burrascoso perché la dama non è riuscita a fidarsi subito del cavaliere e quest’ultimo non aveva alcuna intenzione di fidanzarsi.

Ma dall’account ufficiale di Denise arriva una notizia che ha reso felice i fan della trasmissione. La  dama del parterre femminile del trono over, ha condiviso con i suoi numerosi follower una bella notizia. La coppia abbandona il dating show di Canale 5 per vivere la loro relazione fuori dagli studi televisivi.

Impostazioni privacy