Uomini e donne anticipazioni 26 aprile, Maria sotto choc: Barbara De Santi scatena la rissa

Uomini e Donne anticipazione oggi 26 aprile 2019: accesa discussione in studio, ecco cosa è successo tra due dame del trono over

Barbara De Santi
Maria e Barbara

Oggi pomeriggio, andrà in onda su Canale 5, un nuovo appuntamento settimanale con il Trono over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti del dating show di Mediaset. Stando alle ultime notizie la puntata di oggi sarà ricca di colpi di scena: due dame del trono over litigano in studio, il motivo.

Riassunto della puntata precedente: rissa sfiorata tra Armando e Michele

La scorsa puntata è stata ricca di colpi di scena: Armando e Michele hanno avuto un’accesa discussione in studio. Il motivo? Sembra che entrambi abbiano scambiato dei messaggi con Simona: la dama è uscita con i due cavalieri. Armando e Michele hanno continuato a litigare: il cavaliere napoletano ha accusato Michele di inviare messaggi alla dama ‘spinti’.

Stando alle anticipazioni riportate dal sito di gossip Il vicolo delle News è giunta una segnalazione su Stefano. Il cavaliere sarebbe stato avvistato in compagna di una dama del parterre femminile di Uomini e Donne in un locale. La ragazza, contattata in diretta, ha anche affermato che tra loro sarebbe scattato un bacio.  Il cavaliere ha precisato che la segnalazione non è vera ma nessuno sembra aver creduto alle sue parole. Tina Cipollari ha fortemente criticato il cavaliere, quest’ultimo non ha gradito le parole dell’opinionista e per tale motivo l’ha insultata:  “Tina fai schifo”

Barbara litiga con Simona: il motivo

L’appuntamento di oggi di Uomini e Donne vedrà come protagoniste due dame del parterre femminile del trono over: Barbara e Simona. In particolare, Barbara ha criticato l’atteggiamento della dama. Simona non ha preso bene le sue parole e si è alzata andato incontro a Barbara. Quest’ultima, infastidita dalla dama, ha strappato il cartellino con su scritto il nome e l’ha gettato con stizza a terra. Gesto che non è per niente piaciuto al pubblico presente in studio (VIDEO).

https://www.instagram.com/p/Bwrt8wIiAh_/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy