Uomini e donne anticipazioni 21 marzo: Natalia va via, Luca si dichiara

Uomini e donne anticipazioni 21 marzo: la corteggiatrice di Andrea va via mentre Luca si dichiara per una delle troniste, ecco chi

Uomini e donne anticipazioni 21 marzo: Natalia va via, Luca si dichiara

Oggi andrà in onda su Canale 5 alle ore 14:45 il primo appuntamento settimanale  del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti del dating show di Mediaset e cosa succederà nella puntata di oggi pomeriggio.

Natalia abbandona lo studio: il motivo

Secondo quanto riportato dal sito ‘ Il vicolo delle News‘ la puntata di oggi si aprirà parlando del tronista Andrea Zalletta. Il comportamento del giovane ha fatto molto discutere. Il motivo? Andrea ha deciso di  organizzare la stessa  esterna per  tre corteggiatrici in orari diversi.

L’atteggiamento assunto dal giovane ragazzo non è piaciuto alle corteggiatrici ed in particolare Natalia che ha deciso di abbandonare lo studio di Uomini e Donne. Neanche le parole di Andrea Zalletta hanno convinto la ragazza a rientrare in studio.  Chissà se cambierà presto idea.

Angela Nasti e Giulia Cavaglia: Luca si dichiara

Il corteggiatore Luca Daffrè, dopo essere uscite con entrambe le troniste ha deciso di dichiararsi solo ed esclusivamente per  Angela Nasti. Nell’ultima esterna con la tronista napoletana, il corteggiatore ha discusso con lei e sembra che il questo battibecco abbia fatto luce sulle sue idee. Angela Nasti non ha nascosto la sua soddisfazione per la scelta del giovane ragazzo.

Inoltre Giulia Cavaglia  non ha portato in esterna Alessandro che si  è detto deluso della scelta della tronista torinese e ha portato in esterna Manuel. Durante l’esterna, la ragazza ha chiesto alla redazione di spegnere le telecamere per qualche minuti. Cosa si saranno detto Giulia e Manuel? Lo scopriremo tra poco.

 

 

 

Impostazioni privacy