Home Televisione Uomini e Donne, anticipazioni: scontri tra Armando e Gianluca e sfilata

Uomini e Donne, anticipazioni: scontri tra Armando e Gianluca e sfilata

CONDIVIDI

Scopriamo insieme cosa accadrà nel prossimo appuntamento con il dating show di Maria De Filippi, in onda su Canale 5.

Uomini e donne armando lucrezia gianluca

Approfondiamo insieme tutti gli spoiler disponibili sulla prossima puntata di Uomini e Donne. Il nuovo appuntamento con la trasmissione di Maria De Filippi è attesissimo!

Anticipazioni Uomini e Donne: Armando protagonista indiscusso

Uomini e Donne torna venerdì, 16 ottobre 2020, con un nuovo appuntamento del dating show più amato dal pubblico di Mediaset. Vi saranno importanti novità in trasmissione, che riguarderanno i protagonisti del trono over e di quello classico.

L’ultima puntata della settimana potrebbe essere dedicata, ancora una volta, al cavaliere del trono over Armando Incarnato. L’uomo è stato senza dubbio il protagonista delle ultime puntate di Uomini e Donne.

Al cavaliere è stato dedicato ampio spazio a causa delle accese discussioni scatenatesi con il tronista Gianluca De Matteis. L’uomo ha anche attirato le critiche degli opinionisti in studio, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Come se non bastasse, il cavaliere è stato rifiutato anche dalla dama/corteggiatrice Lucrezia Comanducci, che ha preferito abbandonare la trasmissione piuttosto che continuare a frequentare Armando.

Fuochi e fiamme sono preannunciati, quindi, visto che la discussione tra il cavaliere e il tronista non si è ancora del tutto conclusa.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi vincerà la prossima sfilata?

Nella puntata in onda venerdì, a partire dalle 14.45, ampio spazio potrebbe essere dedicato anche alla frequentazione in atto tra la dama Valentina Autiero e il cavaliere Germano.

La conoscenza tra i due pare stia proseguendo a gonfie vele.

Inoltre, potrebbe esserci il ritorno della sfilata. Nel corso della prima sfilata di questa stagione, a trionfare è stata Carlotta, mentre sul podio sono arrivate anche Roberta Di Padua e Gemma Galgani.

Chi, tra le dame, trionferà nel corso della prossima sfilata? Per scoprirlo non rimane che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 14.45!