Uomini e donne anticipazioni 2 aprile: Gianni Sperti scoppia a piangere

Uomini e donne anticipazioni 2  aprile: Gianni Sperti scoppia a piangere, ecco la reazione dello storico opinionista dal dating show di Canale 5

Gianni Sperti si commuove
Gianni Sperti

Oggi pomeriggio, andrà in onda su Canale 5 il secondo appuntamento settimanale con il Trono classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti del dating show di Mediaset. Stando alle ultime notizie la puntata di oggi si aprirà con l’ingresso in studio di due volti storici della trasmissione Sossio Aruta e Ursula Bernardo.

Riassunto della puntata di ieri e ospiti in studio

La scorsa puntata, protagonista della puntata la dama torinese Gemma Galgani, che ha avuto un accesa discussione con Tina Cipollari. Il motivo? La bionda opinionista sembra non aver gradito la nuova acconciatura di Gemma tanto da definirla una gallina e che doveva vergognarsi di presentarsi cosi dinnanzi alle telecamere.

Per la dama torinese, è arrivato in studio un nuovo cavaliere Stefano, molto più giovane di lei. I due si sono scambiati i numeri di telefono e sono usciti anche una sera, ma lui sembra non essere intenzionato a continuare la frequentazione con Gemma.

Sossio e Ursula aspettano un bambino: la notizia in studio

Nella puntata di oggi, la padrona di casa ha ospitato in studio Sossio Aruta e Ursula Bernardo, ex protagonisti del trono over. La coppia comunicherà al pubblico in studio una notizia bellissima: Ursula aspetta un bambino. Una notizia che ha reso felici tutti in studio ed in particolare, l’opinionista Gianni Sperti, che nonostante in passato si sia scontrato molte volte con il cavaliere, non è riuscito a trattenere la commozione.

L’ex dama del parterre femminile ha condiviso questa splendida notizia anche sul suo profilo Instagram:

 “Non avrei mai pensato che avrei rivissuto l’esperienza più bella della vita. Sì, sono incinta. Ho dentro me un mio nuovo amore…”

Ursula ha poi aggiunto:

“sarà forte abbastanza per occuparmi anche di te e darti tutto ciò di cui hai bisogno. Ti amo già più di me stessa e non vedo l’ora di poterti stringere sul mio petto. Grazie a tutti per i tanti messaggi di affetto. Io e Sossio Aruta vi ringraziamo. I miei figli sono felicissimi.”.

 

 

Impostazioni privacy