Uomini e donne anticipazioni 17 aprile, la rabbia di Maria: “La redazione non c’entra”

Uomini e donne anticipazioni 17 aprile, la rabbia di Maria: “La redazione non c’entra”, ecco cosa è successo in studio

Maria De Filippi rabbia
Maria De Filippi

Oggi pomeriggio, andrà in onda su Canale 5, il terzo appuntamento settimanale con il Trono over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti del dating show di Mediaset. Stando alle ultime notizie, la puntata di oggi sarà ricca di colpi di scena. In particolare, si parlerà di Fabrizio, il nuovo corteggiatore di Gemma.

Fabrizio Cilli: il nuovo corteggiare di Gemma al centro di una polemica

Nelle scorse settimane, un nuovo cavaliere si è presentato in studio solo per corteggiare  Gemma Galgani: Fabrizio, un uomo di 27 anni più giovane della dama torinese.  Il cavaliere 42 enne ha deciso di intraprendere questa avventura televisiva solo per frequentare Gemma. Tuttavia il giovane cavaliere ha, fin da subito, destato sospetti in studio per la sua età rispetto alla dama torinese.

Valentina Autiero, infatti, in merito ha espresso i suoi dubbi sul reale interesse del cavaliere nei confronti dell’ex di Giorgio Manetti:

 “Una persona che adora il suo corpo così, penso che adori anche un certo tipo di donna. Per me lui è un bluff”.

Fabrizio Cilli ha risposto all’accusa della dama del parterre femminile di Uomini e Donne sostenendo che in passato ha avuto relazioni con donne che non andavano in palestra ed erano più grandi di lui. Il cavaliere è stato anche offeso quando ha deciso di presentarsi nel dating show di Canale 5.

Le foto bollenti e le accuse nei confronti di Fabrizio Cilli: ecco cosa è successo

Nelle ultime ore, Fabrizio Cilli è finito nel mirino della critica. Il motivo? Il cavaliere ha pubblicato su Instagram una serie di scatti bollenti in cui mostra il suo fisico super-palestrato. Tuttavia, il cavaliere è stato duramente criticato per le conversazioni con l’amministratrice di un gruppo Facebook dedicato al dating show di Canale 5.

In particolare, il cavaliere ha precisato in studio di essere stato contattato da una persona che lavora come giornalista, la quale gli ha consigliato di iscriversi al gruppo dedicato alla trasmissione di Maria De Fillippi e  di stare attento alla dama torinese. Inoltre, Fabrizio ha condiviso sui social una foto che lo ritrae insieme a Gemma. Il cavaliere ha pubblicato la foto a sua insaputa:

“Mi dà più fastidio che abbia messo una foto con me, mi sento usata e sfruttata”.

ha precisato Gemma Galgani.

La padrona di casa ha voluto indagare sulla vicenda e soprattutto scoprire chi è la persona che gestisce il blog dedicato alla sua trasmissione. L’opinionista del programma, Gianni Sperti ha chiesto a Fabrizio di prendere il cellullare per controllare le conversazioni con una presunta signora della redazione. Maria ha affermato che questa signora non fa parte del programma e a quel punto Fabrizio ha precisato che voleva parlare con questa donna solo per capire a cosa dovesse stare attento:

” (…) Pensavo che lavorasse con la redazione, mi dispiace soltanto essere stato preso in giro. Non ho fatto nessun complotto, né ho preso in giro Gemma”.

 

Impostazioni privacy