Uomini e donne anticipazioni 15 aprile: il corteggiatore di Gemma senza veli

Uomini e donne anticipazioni oggi 15 aprile 2019: il corteggiatore di Gemma senza veli. Ecco la reazione della dama torinese

Gemma e Fabrizio
Gemma Galgani

Oggi pomeriggio, andrà in onda su Canale 5, il primo appuntamento settimanale con il Trono classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti del dating show di Mediaset. Stando alle ultime notizie, la puntata di oggi sarà ricca di colpi di scena.

Fabrizio Cilli: il nuovo corteggiatore di Gemma

Nelle scorse settimane, un nuovo cavaliere è arrivato negli studi di Uomini e Donne solo per corteggiare dama torinese: Fabrizio Cilli. Il cavaliere ha 42 anni anni e sembra intenzionato a frequentare Gemma lontano dai riflettore. Dopo una serie di dubbi, legati perlopiù a diversi anni di differenza, la dama ha deciso di accettare il suo corteggiamento.

Fabrizio Cilli ha più volte precisato che in passato è stato sempre con donne molte più grande di lui. Tuttavia, il pubblico del dating show di Canale 5 mette in dubbio il reale interesse del cavaliere nei confronti della dama di Torino.

Foto piccanti di Fabrizio Cilli sui social: la reazione di Gemma Galgani

Come anticipato, la puntata di oggi sarà ricca di colpi di scena. La dama Barbara parlerà in studio delle foto piccanti del cavaliere che circolano in rete. Sul suo profilo Instagram, Fabrizio Cilli ha pubblicato diverse foto in cui mostra il suo fisico in forma. In particolare, il cavaliere del parterre maschile del dating show di Canale 5, ha condiviso sui social alcune foto in cui appare senza maglietta e addominali super scolpiti.

Molti in studio, si domanderanno se il cavaliere abbia un reale interesse per Gemma Galgani o sia solo in cerca di popolarità. Lo scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

 

Impostazioni privacy