Uomini e Donne anticipazioni 12 aprile, Giulia svela la scelta: “Dopo lui, non bacerò nessun altro”

Uomini e Donne anticipazioni 12 aprile 2019, Giulia svela la scelta: ecco cosa ha detto la tronista dopo l’esterna con Manuel

Giulia Cavaglià e Manuel
Giulia Cavaglià

Oggi pomeriggio, andrà in onda su Canale 5 alle ore 14:45, il secondo appuntamento settimanale con il Trono classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti del dating show di Mediaset. Stando alle ultime notizie la puntata di oggi  si aprirà parlando della giovane tronista, Giulia Cavaglià, che sembra già prossima alla scelta, ecco tutte le ultime novità.

Giulia Cavaglià : è davvero pronta alla scelta?

Secondo quanto riportato dal sito ‘Il vicolo delle News’ la puntata di oggi sarà ricco di colpi di scena. La giovane tronista, Giulia Cavaglia, ha baciato uno dei corteggiatori: Manuel. Il corteggiatore ha organizzato una bellissima esterna per Giulia in occasione del suo compleanno. Nell’esterna i due sono scambiati tante coccole e infine è arrivato il bacio.

Dopo la messa in onda dell’esterna, la giovane torinese ha precisato che  dopo il bacio a Manuel non ha intenzione di non voler baciare più nessuno durante il suo percorso nel dating show di Canale 5. Il giovane corteggiatore è l’univo corteggiatore ad essere stato baciato dalla tronista torinese. Una rivelazione molto importante che lascia pensare che lascia pensare che Giulia potrebbe essere pronta per la scelta.

Esterna con Flavio e il due di picche a Giulio

Giulia Cavaglià è uscita anche con Flavio ma non riesce a fidarsi del giovane in quanto è ancora legato alla sua ex fidanzata. Per eliminare qualsiasi dubbio, la giovane torinese gli ha chiesto di mostrarle il suo cellullare. Ma con forza se le ripreso, insospettendo Giulia. Dopo una lunga discussione con il ragazzo, quest’ultimo ha abbandonato  lo studio di Uomini e Donne.

Giulio, durante la sua ultima esterna con la tronista torinese, ha cercato di rubarle un bacio ma lei lo ha respinto.

 

 

Impostazioni privacy