Uomini e donne, Angela Nasti lascia il programma dopo la lite con Giulia

Uomini e Donne, forte litigio tra le due troniste, Angela Nasti abbandona il programma in lacrime, eco cosa è successo

Uomini e Donne
Uomini e Donne, Angela Nasti abbandona il programma in lacrime

Nella nuova puntata di Uomini e Donne ci sarà molto da vedere. A quanto pare infatti, la bella tronista napoletana Angela Nasti, sorella dell‘ex naufraga e modella Chiara Nasti, passerà un brutto momento in studio.

Uomini e Donne Angela Nasti in lacrime

A quanto pare, tra le due troniste non scorre buon sangue. Le due infatti sembrano essere sempre in continuo disaccordo tanto da finir sempre per litigare. Proprio nella prossima puntata vedremo infatti le due troniste avere una forte discussione, tanto che la bella napoletana esce dallo studio in lacrime.

La reazione della tronista però, come spiega in seguito, non è dovuta alla discussione con Giulia, ma all’indifferenza dei propri corteggiatori, che secondo la tronista non si sarebbero degnati di difenderla da certe accuse. Fin dall’inizio la bella Angela, si è mostrata una donna non semplice da gestire e con un carattere deciso e forte che  quasi spaventa i suoi corteggiatori.

Angela Nasti in lacrime a Uomini e Donne

È ormai assodato che tra Angela e Giulia, ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, non scorra buon sangue. La situazione nell’ultima registrazione però è completamente degenerata. Stando alle anticipazioni trapelate direttamente dal web, le due arriveranno quasi al punto di non ritorno, tanto da far alzare Angela dal trono e uscire dalla trasmissione in lacrime.

A tal proposito Angela, accusa i suoi corteggiatori di non averla difesa in certe situazioni, tanto che decide di non portare nessuno in esterna. 

Il litigio sarebbe nato da un pensiero, che la stessa napoletana avrebbe avuto sull’aspetto fisico della sua rivale Giulia. Secondo la napoletana infatti, Giulia sarebbe meno bella di lei e crede di piacere a molti più ragazzi rispetto a Giulia.. Da qui è nata la forte discussione tra le ragazze, che però a quanto, Giulia è riuscita a gestire e zittire la napoletana. 

Impostazioni privacy