Anticipazioni Uomini e Donne 16 maggio: Andrea annuncia la scelta, l’indiscrezione

Uomini e donne anticipazioni oggi 16 maggio 2019: il tronista Andrea Zelletta è prossimo alla scelta? La clamorosa indiscrezione

Uomini e Donne
Klaudia, Andrea e Natalia

Il percorso dei tre tronisti sta per giungere a termini e Andrea Zelletta è pronto alla scelta, le ultime indiscrezioni sulla data di registrazione.

Andrea Zelletta, scelta nel weekend?

Il percorso del modello pugliese negli studi televisivi di Uomini e Donne è giunto quasi a termine. Andrea Zelletta  ha conquistato il pubblico non solo per il suo fascino ma anche per i suoi modi di fare. Nel corso della sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi il giovane ha conosciuto molte ragazzi ma solo due hanno catturato il suo cuore: Klaudia e Natalia.

Stando alle ultime anticipazioni, la scelta del modello pugliese sarà registrata questo week-end.  Non è nota ancora la location  dove verranno registrati i momenti più importante della scelta. Nell’ultima esterna, il giovane, dopo l’uscita dallo studio di Klaudia, ha deciso di fare una sorpresa alla corteggiatrice. Andrea Zelletta le ha scritto una bellissima lettere nella quale spiega le sue emozioni. Gesto che ha scatenato la reazione di Natalia, che si è detta stanca dell’atteggiamento del tronista pugliese. Quale sarà la sua scelta? Lo scopriremo molto presto.

Il percorso di Giulia e Angela

Come è già stato anticipato, le due troniste sono vicinissime alla scelta: entrambe sono rimaste con due corteggiatori. Le due sarebbero vicine a compiere la scelta finale. La prima dovrà scegliere tra Luca Daffrè e Alessio Campoli, la seconda, invece, tra Giulio Raselli e Manuel Galiano.

In una recente intervista al magazine di Uomini e Donne Angela Nasti ha affermato:

 “Il percorso sta diventando difficilissimo. Più si avvicina la fine, più è complicato decifrare le proprie emozioni. “

Per rimanere aggiornati sul programma non ci resta che attendere il nuovo appuntamento con trono classico, in onda tra poche ore.

Impostazioni privacy