Uomini e donne, Tina Cipollari umilia Gemma: “Le ha gettato addosso un secchio d’acqua gelida” – VIDEO

Ennesima umiliazione per la Dama del trono Over, Gemma Galgani. Ecco il video del vergognoso gesto da parte dell’acerrima nemica e opinionista Tina Cipollari

Continua quella che potrebbe essere definita una vera e propria faida tra la Dama torinese del trono Over, Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari.

Tina Cipollari umilia la Dama Torinese in diretta

Nella puntata andata in onda oggi 15 Maggio, che ha visto protagonista il Trono Over di Uomini e Donne, il pubblico ha assistito sconvolto all’ennesimo ‘atto di bullismo’, così come definito dagli spettatori, dell ‘opinionista nei confronti della Galgani, la quale passivamente ha subito l’ennesima umiliazione in studio.

Indignazione totale da parte del pubblico, che non riesce a spiegarsi, al di la dell’astio che accomuna le due donne, perchè l’opinionista arrivi a commettere determinate azioni, nei confronti di una donna, che tra l’altro ha oltre 60 anni.

La Cipollari infatti, nel corso della registrazione andata in onda oggi, ha gettato un secchio di acqua gelata addosso alla Galgani, per poi rincorrerla con un rotolo di carta, mentre la donna si dirigeva nei camerini per asciugarsi.

Gemma Galgani ‘umiliata’ due volte

Tornata in studio la conduttrice, Maria De Filippi, le ha regalato un mazzo di fiori, tra l’altro riciclato, in quanto come da lei stessa dichiarato in studio, regalato a lei precedentemente.

Anche questo gesto della conduttrice per il pubblico a casa ha rappresentato una presa per i fondelli, verso la Dama Torinese.

Infatti il pubblico si chiede come mai una donna così colta e con un senso morale come il suo, permetta che non solo accadano episodi come questi, ‘sintetizzabili in atti di bullismo’, ma che vengano oltretutto trasmessi, come se ‘la dignità di una donna over 60 valesse molto meno che degli ascolti’.

Il web insorge contro Tina Cipollari e Maria De Filippi

Tanti i commenti che si susseguono al di sotto del video pubblicato da bitchyf.it, per lo più commenti negativi, contro l’opinionista, ma anche contro la stessa conduttrice. Ecco cosa si legge:

“Vomitevole. Questo atteggiamento favorisce il bullismo in piena televisione nazionale. Non è accettabile.. non fa ridere.. gettare dell’acqua gelida addosso a una persona anziana. […] umiliazione pubblica senza precedenti. spero vengano presi seri provvedimenti”

E ancora, tra chi spera vengano presi seri provvedimenti nei confronti dell’opinionista da parte del programma c’è chi incolpa la conduttrice, Maria De Filippi,  la quale sarebbe colei che permette che tali umiliazioni vengano attuate in diretta nazionale a scapito di ‘un’anziana signora di oltre 60 anni’:

“Tina sta esagerando, ma del resto se lo fa vuol dire che Maria gli ha dato il permesso di farlo.Che delusione che per raccattare del pubblico si debbano inscenate queste schifezze Maria mi dispiace ma stai diventando come la D’Urso”

Ecco il video, che mostra Tina Cipollari, versare un secchio d’acqua gelata su gemma Galgani:

https://www.instagram.com/p/BxfLTVVCAwq/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy