Tina Cipollari costretta ad indossare la parrucca, il motivo svelato ad Uomini e Donne

Tina Cipollari irriconoscibile a ‘Uomini e Donne’: “Costretta ad indossare una parrucca”. Ecco perchè

Tina Cipollari costretta ad indossare la parrucca, il motivo svelato ad Uomini e donne

Nella puntata di oggi, 13 Maggio, è andato in onda il trono ‘Over’ di ‘Uomini e Donne’. Una puntata come sempre ricca di colpi di scena e che si nutre dei siparietti talvolta, poco apprezzati dal pubblico a casa, della nota opinionista ‘vamp’, Tina Cipollari, la quale solerte, ‘bullizza’ la Dama Torinese del Trono Over, Gemma Galgani.

Tina Cipollari irriconoscibile: ecco cosa è accaduto durante la registrazione

Quest’oggi, l’appuntamento di ‘Uomini e Donne’, ha visto in onda il Trono Over, del programma nel corso del quale, Tina Cipollari, celebre opinionista del programma si è resa irriconoscibile, sedendosi tra il pubblico al fine di tendere una trappola alla Dama Torinese del Trono Over, Gemma Galgani.

Parrucca nera e occhiali stile Vintage. Tina Cipollari ‘combinata così’ tra gli spalti dedicati al pubblico si è mimetizzata, rendendosi del tutto irriconoscibile, al punto che anche la conduttrice, Maria De Filippi non ha capito di primo acchito che fosse la Cipollari che da anni, non perde l’occasione per denigrare, offendere e criticare la Galgani, la quale spesso resta impassibile ai siparietti talvolta fuori luogo della ‘vamp’.

Quale filo ha mosso il travestimento della Cipollari? Può sembrar scontato è banale, ma l’opinionista ha utilizzato tale stratagemma, al fine di poter ‘aggredire meglio’ la Dama del Trono Over. Solo quando la Cipollari magistralmente camuffata, si è insinuata tra le quinte del programma dove vi era anche la Dama, allora l’ha riconosciuta.

La conduttrice non è riuscita a trattenere le risate, mentre l’opinionista ancora una volta si prendeva gioco e offendeva la Galgani, attirando così anche profonde critiche dal pubblico a casa (continua dopo la foto):

“Tina!”

esordisce così Maria De Filippi non appena l’ha riconosciuta, chiedendole come mai si fosse conciata in quel modo, ecco cosa ha risposto la ‘vamp’

“Oggi sono nera come i miei capelli”

poi aggressiva, l’ennesima pugnalata verbale contro la dama a cui ha detto:

“Ti ci butto io dentro i cassonetti”

Il siparietto messo su dall’opinionista ha attirato a se numerose critiche, mirate principalmente però alla conduttrice, la quale è accusata di permettere che venga fatto del bullismo in diretta, un qualcosa che andrebbe denunciato a chi ne ha le competenze. Ecco che si legge tra i commenti del video pubblicato sul canale instagram ufficiale del programma:

“È uno schifo! maria de filippi è caduta in basso con questi siparietti. Ma secondo voi è giusta e di esempio l eccessiva aggressività nei confronti di Gemma!Vergogna!!!”

e ancora:

“Ma come fa maria de filippi a permettere a tina a fare bullismo nei confronti di gemma è uno schifo da denunciare agli organi competenti”

Ecco il video incriminato. Voi siete D’accordo? E’ davvero ‘colpa’ di Maria De Filippi?

https://www.instagram.com/p/BxZ1RdPBGus/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy