Uomini e Donne, rivelati i nomi di due tronisti: ‘Volti già noti della Tv’

Uomini e Donne, presto ritornerà su Canale 5 con alle redini la sua Maria De Fillippi. Poco fa rivelati i nomi di due tronisti maschi: ‘Volti già noti della Tv’

giulio raselli e alessandro zarino nuovi tronisti uomini e donne
Uomini e Donne

Presto tornerà su Canale 5 la nuova stagione di Uomini e Donne, il noto dating show condotto da Maria De Filippi.

Il programma, cosa che probabilmente non tutti sanno, è stato trasmesso per la prima volta nel 1996.

Lo scopo di Uomini e Donne, all’epoca era però diverso, infatti inizialmente questo vedeva una coppia che raccontava la propria storia al pubblico in sala e ai telespettatori da casa.

Solo successivamente, nel 2001, si è trasformato in un programma dedicato alla ricerca dell’anima gemella.

U&D, ecco quando partirà

Tutti i fan accaniti del programma condotto da Maria De Filippi si staranno chiedendo, quando inizierà la nuova stagione i ‘Uomini e Donne’.

L’inizio è previsto al solito orario, ore 14.45, su Canale 5 a partire presumibilmente, secondo i rumors, dal 16 Settembre.

Il nuovo appuntamento con U&D, purtroppo o per fortuna, porrà fine anche alla messa in onda della nuova soap turca che ha letteralmente conquistato gli italiani, Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e le avventure dell’architetto Ferit Aslan e la cuoca Nazli Piran.

U&D, rivelati i nomi dei due tronisti maschi

Poche ore fa, sono stati diffusi i nomi dei due tronisti uomini che vedremo sui troni di Uomini e Donne, alla ricerca della propria anima gemella.

I due ragazzoni, sono due volti noti della tv, ed entrambi sono accomunati dall’esperienza su L’Isola delle tentazioni, Temptation Island.

Di chi si tratta? Parliamo di Giulio Raselli, il quale è stato già ache corteggiatore nel dating Show di Maria De Filippi oltre che tentatore, e l’altro tentatore, che ha fatto faville sull’Isola più chiacchierata dell’anno, Alessandro Zarino.

Ecco i due nuovi tronisti uomini di Uomini e Donne:

giulio raselli e alessandro zarino nuovi tronisti uomini e donne
I nuovi tronisti di Uomini e Donne
Impostazioni privacy