Maria De Filippi, la proposta di matrimonio di un cavaliere a Uomini e donne lascia tutti di stucco

Uomini e Donne anticipazioni trono over, colpo di scena in studio: proposta di matrimonio di un noto cavaliere

Uomini e Donne
Maria De Filippi

Tra le trasmissioni più amate e seguiti del pomeriggio è, senza alcun dubbio, Uomini e Donne. Da qualche anno a questa parte, Maria De Filippi ha deciso di introdurre il trono over che ha riscosso un enorme successo anche grazie agli storici protagonisti, tra questi anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Dopo l’ennesimo addio qualcosa sembra cambiato. Nell’ultima registrazione è accaduto una cosa che ha lasciato i telespettatori senza parole.

Riccardo chiede a Ida di sposarlo

Signori e signore preparate i pop corn perché il dating show di Maria De Filippi si preannuncia scoppiettante. Secondo quanto riportato dal portale di gossip  Il Vicolo delle News c’è un un clamoroso colpo di scena. Di cosa si tratta?

La storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è tra le più amate e discusse del trono over. La coppia si è conosciuta negli studi del dating show di Canale 5 e tra loro è scattato subito il colpo di fulmine. La loro relazione però  è stata tormentata fin da subito e dopo una serie di tira e molla i due si sono detti addio nella puntata andata in onda la scorsa settimana.

La richiesta del cavaliere

Nell’ultima registrazione, è successo qualcosa che ha lasciato i telespettatori senza parole. La scorsa settimana, i due si sono detti addio dopo aver dato una seconda chance alla loro storia d’amore. Ma la qualcosa sembra essere cambiato dopo la puntata: la coppia sembra aver super le divergenze. Il cavaliere ha chiesto ad Ida di sposarlo.

La dama di Brescia è rimasta a bocca aperta e durante il ballo, sulle note della canzone di Alberto Urso, Riccardo l’ha preso in braccio e l’ha portata dietro le quinte dove sono stati beccati mentre si baciavano e abbracciavano.

uomini e donne

Impostazioni privacy