‘Sta mentendo’ Gianni Sperti smaschera il cavaliere, lite furiosa nello studio di Uomini e donne

Uomini e Donne 16 marzo, Gianni Sperti perde le staffe con un cavaliere: caos in studio

Uomini e Donne
Gianni Sperti

Questo pomeriggio, alle ore 14:45, andrà in onda un nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne. Secondo quanto riportato dalla rete è l’ultima registrazione della trasmissione prima dell’emergenza sanitaria causata da Covid-19. Protagonista dell’appuntamento di oggi è Gianni Sperti che perde le staffe con uno dei cavalieri: caos in studio, ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, Gianni Sperti furioso

Tra poche ore, andrà in onda su Canale 5, un nuovo appuramento con il trono over di Uomini e Donne. Nell’ultima puntata trasmessa venerdì, al centro dello studio si sono seduti Marco e Carlotta. La dama pare non sia intenzionata a frequentarlo ed illudere il cavaliere perché per lei non è scattata la scintilla. Il cavaliere, di fronte alle sue parole, non riesce a trattenere le lacrime.

“Mi sono illuso”

queste sono le sue parole dopo la decisione della dama. (continua dopo la clip)

https://www.instagram.com/p/B9rYtTuKQGB/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La puntata prosegue parlando di altri due protagonisti del torno over Marco B. e Antonella. La padrona di casa vuole sapere se tra loro è scattato il bacio. Tuttavia, secondo quanto riportato dalla anticipazioni pubblicate sull’account ufficiale Instagram del dating show, oggi assisteremo ad un duro scontro tra Gianni Sperti e Marcello. La sua conoscenza con Anna Maria desta sospetti tra i presenti in studio.

La lite in studio, volano stracci

L’opinionista è molto apprezzato dai telespettatori perché è una persona che non ha peli sulla lingua. Gianni Sperti, durante il confronto tra Marcello e Anna Maria, rivelerà le sue perplessità circa la loro conoscenza affermando che la loro conoscenza non è reale. Volano gli stracci in studio e il cavaliere afferma:

“Ottant’anni ce l’hai te! Tu all’età mia sarai sfranto!”.

https://www.instagram.com/p/B9wg7TQIIHa/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

A partire da lunedì 23 marzo il dating show di Canale 5 sarà sospeso a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19.

 

 

Impostazioni privacy