Uomini e donne, corteggiatore smascherato ‘È fidanzato’: eliminato dal programma

Lunedì ritornerà ‘Uomini e Donne’. Le anticipazioni del trono classico rivelano che un corteggiatore è stato eliminato: ‘scoperto il suo doppio gioco’

eliminato il corteggiatore Javer Martinez
Uomini e Donne

Il prossimo lunedì 16 Settembre avrà inizio la nuova stagione del format più seguito di Canale 5, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi con la complicità dei due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Secondo le anticipazioni rispettive al Trono Classico, uno dei corteggiatori è stato eliminato, in quanto pare facesse il doppio gioco.

Uomini e Donne, corteggiatore smascherato ed eliminato

E’ già finita l’avventura di Javier Martinez affascinante corteggiatore di Sara Tozzi del Trono Classico, ad ‘Uomini e Donne’?

Secondo quanto dicono le anticipazioni, i due erano anche già uscito in esterna e pareva che la loro conoscenza stesse andando per il verso giusto.

Ma una segnalazione ha mandato tutto in frantumi. A quanto pare la sua ‘ragazza’ al di fuori del programma avrebbe consegnato ad un giornalista degli screenshot di alcune conversazioni tra lei e il corteggiatore.

Il giornalista però prima di raccontare la vicenda ha deciso di contattare la produzione.

Javier Martinez già impegnato?

Da quanto emerso dalle screen, il corteggiatore frequentava questa ragazza già nel mese di Aprile affermando di voler ‘stare solo con lei’.

Una frequentazione continuata anche dopo Temptation Island. Secondo quanto rivelato dal Vicolo delle News, come se non bastasse, Javier Martinez avrebbe avuto dei contatti con la stessa ragazza prima di iniziare a corteggiare Sara Tozzi.

La povera tronista, è stata dunque ingannata da quello che per lei era un ‘volto pulito.

Chiaramente il corteggiatore ha negato tutto, rifiutandosi di mostrare le suddette screenshot.

Ciò nonostante la conduttrice ci ha tenuto a precisare che non è la prima volta che un corteggiatore approdasse nello studio del programma per acquistare visibilità facendo il doppio gioco.

La tronista, Sara Tozzi, tra le lacrime pare che abbia eliminato il suo corteggiatore. Ci ripenserà? Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy