Una Vita: famoso personaggio della serie è finito sulla sedia a rotelle. Fan preoccupati

Un importantissimo personaggio di ‘Una Vita’ è finito sulla sedia a rotelle. Grandissima preoccupazione tra i fan, scopriamo di chi si tratta.

Un personaggio sta destando molta preoccupazione nel pubblico della soap opera!

personaggio della serie Una Vita

Tempo fa ha iniziato a circolare sul web lo scatto di un vecchio personaggio di Una Vita, al quale i fan della soap opera si erano molto appassionati.

Il personaggio in questione è quello di Cayetana, interpretato dall’attrice Sara Miquel.

La foto, postata dalla stessa attrice sul suo profilo social, ha destato moltissima preoccupazione nei fan, perché vede l’attrice su una sedia a rotelle.

L’attrice è l’interprete della signora più importante di Calle Acacias. Cayetana viveva con il marito Germán e con sua figlia Carlota e si era rivelato l’antagonista principale delle primissime stagioni dell’amatissima soap.

Ora, Sara Miquel è apparsa molto diversa agli occhi dei fan, che, preoccupati, le hanno chiesto le cause che l’avrebbero spinta sulla sedia a rotelle.

La verità sulla sua condizione di salute

“Volevo condividere la mia esperienza, perché molte donne attraversano gravidanze complicate e penso che sia importante riconoscere che non tutto è così idilliaco.”

Alla donna era stata diagnosticata una gravidanza a rischio, che l’avrebbe obbligata quasi 5 mesi sulla sedia a rotelle e al riposo assoluto.

L’attrice è stata costretta anche a fare la doccia da seduta!

La star di Una Vita rassicura i fan: Cayetana ritornerà!

Conclusa la gravidanza, però, pare che tutto sia tornato normale per Sara Miquel. I fan si sono tranquillizzati e sperano addirittura nel ritorno del personaggio di Cayetana.

Non è assolutamente escluso, quindi, che il perfido personaggio interpretato da Cayetana possa tornare sul set di una delle soap opera più amate dal pubblico italiano!

Impostazioni privacy