Una Vita chiude i battenti: addio agli abitanti di Acacias

Una Vita chiude dopo sette anni di messa in onda su La 1. La rete ha deciso di cancellare la soap. Forse girata già l’ultima puntata.

Dopo sei anni di messa in onda su La 1, TVE ha deciso di cancellare Una vita.

Lo sceneggiato che – su Mediaset – ha registrato un vero e proprio boom di ascolti, non andrà più in onda in Spagna.

Stessa sorte capiterà anche per i fan italiani della telenovela spagnola, i quali potranno però assistere alle vicende di Felipe e Genoveva.

Pare, inoltre, che sia stata girata già l’ultima puntata di Una vita.

Una Vita

Una vita chiude i battenti in Spagna

I telespettatori spagnoli di Una Vita dovranno dire addio al loro sceneggiato preferito, dopo sei anni di onorato servizio.

Campioni di ascolti anche in Italia, la soap opera iberica ha appassionato con le sue storie struggenti e i suoi colpi di scena.

Nonostante il successo avuto in patria, la soap opera nata dalla immaginazione di Aurora Berra, autrice anche de Il Segreto – anch’esso cancellato – chiude dopo 1.500 puntate.

Il video:

Secondo quanto afferma Cultura en serie, sito specializzato in anticipazioni televisive, la produzione sarebbe già intenta a realizzare le ultime puntate che andranno in onda prima in Spagna.

In Italia, invece, gli spettatori potranno ancora assistere alle vicende che coinvolgono Felipe e Genoveva, per un anno e mezzo a partire da ora.

Nella storia arrivano nuovi personaggi

Anche se la soap opera è in dirittura d’arrivo, in Una Vita arriveranno nuovi personaggi che daranno una nuova svolta alla narrazione principale.

Ci sarà, infatti, un nuovo salto temporale – di cinque anni – dalla morte di due personaggi fissi, ossia Antonito e Carmen, che periscono in seguito a un attacco anarchico.

Entrerà in scena Dori Navarro – interpretata da Leonor Martin, vista già ne Il Segreto – che diventerà l’infermiera di Felipe.

Alejandro Siguenza, invece, che ha interpretato il marito di Mariana ne Il Segreto, si calerà nei panni del direttore della polizia, Fidel Soria.

Impostazioni privacy