Una Vita, le anticipazioni spagnole: attentato ad Acacias, muoiono due importanti personaggi

Grandi sconvolgimenti provengono dalle anticipazioni spagnole di Una Vita: ci sarà un attentato ad Acacias, che porterà alla morte di due importanti personaggi della soap opera.

Arrivano nuove anticipazioni tv dalla soap opera spagnola Una Vita. Nelle prossime puntate, cambieranno tante cose all’interno della narrazione che vede protagonisti i cittadini di Calle Acacias.

In città, tutti soffriranno moltissimo, a causa della perdita di due importanti amici e abitanti della città spagnola. Sarà attuato, infatti, un attentato che porterà alla morte di due amati personaggi della telenovela.

Scopriamo insieme cosa ci riserveranno i prossimi appuntamenti di Una Vita e come evolverà la storia della soap opera spagnola.

Una Vita (1)

Una Vita, anticipazioni spagnole: attentato ad Acacias

Nelle prossime puntate, ci saranno degli eventi che sconvolgeranno per sempre i personaggi di Una Vita.

Sarà, infatti, organizzato un attentato dalla domestica anarchica Soledad, appoggiata da Genoveva Salmeron e Aurelio Quesada.

Un atto sconsiderato che porterà alla morte di due importanti personaggio della soap opera spagnola: Carmen e Antonito, rispettivamente moglie e figlio di Ramon.

Una tragedia che colpirà l’uomo e la moglie di Antonito, Lolita, i quali dovranno farsi forza per affrontare i due tremendi lutti che colpiranno le loro esistenze.

Natalia Quesada, inoltre, uccide Marcos Bacigalupe.

La donna, però, arrestata viene uccisa in carcere, sotto ordine di Genoveva che si avvale di un complice per portare avanti tale piano. Si costituisce e scagliona Felipe.

La narrazione fa un salto di 5 anni

Dopo questo importante evento, la narrazione farà un balzo in avanti di cinque anni.

La storia, pertanto, ripartirà dagli anni ’20 e le novità non finiscono qui.

Con questo salto temporale, infatti, saranno introdotti altri 10 nuovi personaggi che andranno ulteriormente ad arricchire le vicissitudini che caratterizzeranno la vita di Calle Acacias.

Tale scelta è scaturita dalla volontà di non ambientare le storie dei vari personaggi all’interno del contesto della Prima Guerra Mondiale.

Impostazioni privacy