Una vita, anticipazioni 29 giugno: la disperazione di Lucia

Una vita torna su Canale 5 con nuove e imperdibili puntate, durante le quali saranno ben due i personaggi che perderanno la vita, scopriamo insieme di chi si tratta

Una vita

Approfondiamo insieme tutti i dettagli relativi ai prossimi appuntamenti con Una vita, in base alle informazioni trapelate dalle anticipazioni!

La disperazione di Lucia

Il personaggio di Samuel si ritroverà con un disperato bisogno di soldi. Proverà quindi a chiedere un prestito sia a Felipe che a Lucia.

Entrambi, però, si rifiuteranno di aiutarlo. Ramon, intanto, chiede un favore a Servante: gli affida una lettera da portare a Felipe.

Nel frattempo, Lucia si sentirà come senza via d’uscita. La donna sa che a causa di un tumore ai polmoni le resta ormai poco da vivere. Ciò che la terrorizza di più è l’ipotesi che Telmo possa lasciare Acacias.

A quel punto, infatti, Mateo, rimarrebbe nelle mani del dispotico Eduardo. Ursula allora deciderà di tranquillizzare Lucia e di fare tutto ciò che è in suo potere per aiutarla.

Il ritorno di Una vita

Una Vita torna su Canale 5 con nuovi episodi che andranno in onda da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio 2020 su Canale 5.

In base alle anticipazioni, emerge che nei prossimi appuntamenti perderanno la vita ben due protagonisti della soap opera! Scopriamo insieme di chi si tratta e nel frattempo vi rimandiamo all’appuntamento di lunedì, alle ore 14:10, su Canale 5.

La morte di due personaggi

La soap opera di successo, Una vita, verrà sconvolta dall’abbandono di due importantissime figure sul set della fiction. A lasciare Una vita, infatti, non sarà un personaggio, ma ben due.

Il personaggio di Samuel ci abbandonerà a seguito della sua uccisione: verrà mortalmente ferito da un colpo di pistola esploso a Cristobal.

L’altro personaggio che abbandonerà la soap opera di Canale 5 sarà Eduardo, che morirà a seguito di una violenta crisi respiratoria, che sembrerebbe essere stata causata da una pastiglia somministrata da Ursula.

Impostazioni privacy