Una Vita, anticipazioni al 19 giugno 2021: Ildefonso e Camino si lasciano

Molti colpi di scena in arrivo nella telenovela spagnola di Canale 5, scontri, rivelazioni e separazioni dolorose: ecco le anticipazioni!

Una Vita anticipazioni

Scopriamo insieme quali saranno gli sviluppi delle intricate vicende della soap Una Vita in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 14.10.

Una Vita, anticipazioni dal 13 al 16 giugno 2021: Felicia schiaffeggiata

Tornano le vicende del quartiere Acacias e la prossima settimana assisteremo a molto colpi di scena. Santiago verrà aiutato da Cesareo e riuscirà a sfuggire ad un’aggressore che vuole colpirlo con un coltello.

Sarà poi la volta della mostra di Maite che riceverà molte critiche ma anche grandi complimenti come quelli del nonno di Ildefonso, il marchese di Los Pontones.

Nelle puntate successive arriveranno nel quartiere alcune lettere dell’ormai defunta Ursula. Una indirizzata ad Aigustina svela il verp carattere spietato e manipolatore di Genoveva. Non solo, Ursula ha spedito con la lettera un veleno in polvere con cui suggerisce di avvelenare la malvagia donna.

Le due donne avranno un confronto acceso al culmine del quale Genoveva avrà un malore. Le controversie tra Ildefonso e Antonito proseguono ed il duello sembra inevitabile.

Lolita sarà portata d’urgenza all’ospedale per dei misteriosi dolori.

Una Vita anticipazioni dal 17 al 19 giugno 2021: Ildefonso e Camino si lasciano

Le lettere che Ursula ha inviato ad Acacias lasciano tutti senza parole. Felicia ad esempio verrà schiaffeggiata da Bellita che ha appreso come la ristoratrice non l’apprezzi.

Non solo, anche Rosina sarà sul piede di guerra nei confronti del marito Liberto che è convinta continui a tradirla: la donna vorrebbe separarsi.

Lo sconvolgimento degli equilibri ad Acacias non finirà qui poichè Jacinto deciderà di non rivolgere più la parola a Servantes. L’intervento provvidenziale del marchese di Los Pontones sventerà il duello del nipote Ildefonso.

Nelle puntate della prossima settimana poi la notizia che Julio è il figlio di Josè colpirà molto Cinta che correrà dal giovane. Tra Camino ed Ildefonso ci sarà un chiarimento al termine del quale l’uomo lascerà la figlia di Felicia.

Sarà proprio la ristoratrice ad accusare peggio la notizia e ad incolpare Maite di aver influenzato negativamente Camino.

Per restare sempre aggiornati sulle vostre soap e fiction preferite continuate a seguirci, scopriremo per voi tutte le più succose anticipazioni!

LEGGI ANCHE → Tutto su Trisha Fernandez: dal razzismo al terribile lutto che le ha sconvolto la vita

Impostazioni privacy