Una Vita, anticipazioni sino al 18 luglio: la disperazione di Ursula

Una Vita torna su Canale 5 con nuovi episodi, di cui scopriamo insieme le anticipazioni, che cambieranno completamente le dinamiche della soap

Una Vita

Vediamo insieme cosa accadrà nelle puntate di Una Vita, in onda dal 12 al 18 luglio 2020 su Canale 5!

La disperazione di Ursula

Nell’episodio del 12 luglio, il personaggio di Antonito riceverà una lettera che potrebbe cambiare il suo destino. Il Ministero della Guerra, infatti, ha deciso che i figli di alcune famiglie benestanti spagnole dovranno prestare servizio militare.

Nell’appuntamento del 13 luglio, invece, il pubblico assisterà alla tristezza di Ursula, che si sentirà persa dopo la partenza di Telmo e Mateo. La donna vagherà per il quartiere, disperata e furibonda.

Nella puntata di martedì 14 luglio il personaggio di Felicia sospetterà che un cliente paghi la merce con delle banconote false e confiderà i suoi dubbi a Emilio.

Nell’appuntamento del 15 luglio, Ramon si ritroverà ad aiutare Antonito, che non è intenzionato ad arruolarsi. L’uomo gli proporrà di appellarsi a un articolo che gli permetterebbe di non prestare servizio militare. Ramon sarà pronto a ingannare il Ministero della Guerra, fingendosi invalido.

Il nuovo marito di Genoveva

Gli spoiler relativi al 16 luglio rivelano che José e Bellita affideranno un incarico molto importante ad Arantxa. La donna si ritroverà a impartire lezioni a Cinta. Nel frattempo, Genoveva tornerà ad Acacias con Alfredo Bryce.

Venerdì 17 luglio, Genoveva, sorprenderà Ursula, introdottasi all’interno della casa. La donna la fa cacciare senza troppi complimenti. Ursula, intanto, ammetterà di non aver trovato alcun lavoro e di sentirsi persa dopo la morte di Lucia.

Nella puntata prevista per sabato 18 luglio, Susana inizierà a sospettare che Ramon abbia una relazione con Carmen. Quest’ultima, però, nega ogni addebito. Genoveva, intanto, riunisce i vicini e presenta a tutti Alfredo Bryce, il suo nuovo marito, dopo la morte di Samuel.

Per scoprire cos’altro accadrà nelle nuove puntate di Una Vita, non vi rimane che sintonizzarvi su Canale 5!

Impostazioni privacy