Una Vita anticipazione, l’amato personaggio si suicida: il terribile gesto

Una Vita torna su Canale 5 con nuovi e appassionanti episodi che stravolgeranno completamente le trame della soap opera spagnola in onda su Mediaset

Una vita

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate di Una Vita, previste dal 27 luglio all’1 agosto 2020!

La rottura tra Cinta ed Emilio

Nelle prossime puntate di Una Vita, il pubblico avrà modo di vedere che il personaggio di Cinta desidererà rendere pubblico il legame con Emilio.

Intanto, Felicia, la mamma di Emilio, si opporrà alla loro storia e ciò provocherà una rottura all’interno della coppia. Nel frattempo, il personaggio di Bellita cercherà di comprendere i motivi che hanno causato tristezza nella figlia.

La Dominguez deciderà di affrontare con decisione Felicia e, pur di darle fastidio, farà saltare la tournée in Argentina. Si impegnerà per impartire lezione di ballo nel suo salotto, dove Cinta conoscerà un nuovo spasimante, Rafael.

Il ritorno di Milagros

Nelle prossime puntate, Milagros arriverà ad Acacias all’improvviso e Ramon sarà molto contento di riabbracciare sua figlia. Palacios Senior deve imparare a conoscere la figlia, che manca dal paese da molti anni, e farà una scoperta davvero inattesa sulla sua salute.

Intanto Genoveva comprenderà che Marlen è una minaccia al compimento del piano che lei e il nuovo marito Alfredo Bryce hanno messo a punto contro gli abitanti di Acacias.

Marlen, infatti, ha lasciato, nella cassetta delle lettere, una busta contenente alcune foto compromettenti di Bryce in atteggiamenti intimi con un giovanotto. Genoveva vorrà far sparire quelle prove e arriverà ad avvelenare l’amica.

Il terribile suicidio

Nel frattempo, Agustina riceverà una diagnosi medica sconvolgente. Molto provata, deciderà di parlarne con Ursula, pregandola di non dire nulla a nessuno.

La Dicenta farà a quel punto in modo di manipolare la povera cameriera, inducendola addirittura a tentare il suicidio. Tutta Acacias resterà scossa e impressionata dalla terribile disgrazia che è sopraggiunta.

Impostazioni privacy