Una mamma per amica, “Jess e Rory di nuovo insieme”: indiscrezione bomba

Potrebbe essere possibile l’atteso sequel di Gilmore Girls con un finale nuovo: per Rory e Jess ci sarebbe ancora speranza!

Una mamma per amica

Gli appassionati di Una Mamma per amica attendono da anni la possibilità del segue della serie e a sciogliere i dubbi ora è l’attore Scott Patterson.

Una mamma per amica, il finale ufficiale

La serie Una mamma per amica è una delle serie tv più apprezzate degli ultimi anni.
Anche nel nostro Paese le 7 stagioni hanno spopolato grazie alle vicende coinvolgenti delle “ragazze Gilmore”.

Lorelai e la figlia Rory infatti sono personaggi molto amati e proprio le vicende sentimentali della timida ma risoluta Rory insieme interpretata Alexis Bledel sono rimaste nel cuore dei fan.

La serie originaria scritta da Amy Sherman-Palladino è terminata nel lontano 2008 ma da ogni parte del mondo i fan hanno richiesto un proseguo che portasse a conclusione le storie dei protagonisti.

E così è arrivato il revival nel 2016, diffuso da Netflix in quattro episodi speciali.
Anche queste ulteriori puntate però non sono risultate conclusive e si era ipotizzato un musical con protagonista proprio Lauren Graham nello storico ruolo di Lorelai.

Ora arriva una rivelazione bomba da uno degli storici interpreti ovvero Scott Patterson, il tenebroso Luc.

L’indiscrezione bomba: Rory e Jess finalmente insieme?

La serie originaria di Gilmore Girls si era chiusa con la separazione tra Rory ed il rampollo Logan dopo che quest’ultimo le aveva chiesto di sposarlo. Rory però voleva seguire il suo sogno di diventare giornalista e seguire la campagna di Obama.

Nel revival si ha una notizia sconvolgente proprio sul finale: Rory è incinta ma non si sa se il bimbo sia di Logan o di Jess.

I fan della serie tifano da sempre per un finale nuovo dopo l’addio struggente tra il nipote di Luc, il ribelle Jess, e la dolce Rory.

“Non penso che un ritorno di fiamma tra Rory e Jess sarebbe strano, per niente… I fan hanno parlato, Rory e Jess insieme è esattamente ciò che vogliono”

Sono le parole di Patterson a US Magazine.
Chissà allora se questo finale alternativo si farà davvero e se finalmente avremo il tanto atteso lieto fine.

Impostazioni privacy