Un Posto al Sole, spoiler sino all’11 ottobre: Diego terrorizza Beatrice

Quali sono gli spoiler di Un Posto al Sole? Ci sono delle novità interessanti e sembra proprio che Diego si rimetterà nuovamente nei guai

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole spoiler

Un Posto al Sole spoiler di ottobre con nuove importanti rivelazione di quello che sta per fare Diego Giordano: ma cosa gli sta capitando?

Nadia lascia un Renato innamorato

Eravamo rimasti con un Renato oramai preso solo da Adele Picardi, che dopo un incontro casuale tutto diventa magico e particolare.

Ma da quel che si capisce Renato subirà un doppio due di picchie. Infatti, Nadia scocciata dal comportamento del compagno non ci penserà due volte e lascerà Poggi per sempre, senza più voltarsi indietro.

Un duro colpo per l’imprenditore che però crede di aver fatto oramai breccia nel cuore della bella Adele: lei sarà contenta di passare del tempo con lui e lusingata dalle attenzioni. Quello che non è ancora chiaro è se lei contraccambierà il sentimento per Renato oppure gli darà il secondo due di picche nel giro di poco tempo.

Marina continua la sua relazione con Fabrizio, ignara che proprio lui è l’assassino di suo padre e il colpevole insieme alla famiglia di incriminazione falsa per Arturo.

La donna, avvertita anche da Ferri, dovrà quindi capire se continuare a battersi per il padre oppure lasciar perdere questa lotta legale. Arturo in ospedale incontra lo zio di Fabrizio e lo scontro diventa inevitabile.

Diego spia e terrorizza Beatrice

Diego Giordano sembrava essere tornato sui sui passi, tranquillo e in cerca del suo nuovo futuro. Ma qualcosa gli è nuovamente scattato nella testa e a farne le spese sarà proprio Beatrice.

Il ragazzo si apposterà ovunque seguendola, spiandola e terrorizzandola guidato da una folle gelosia nei suoi confronti: cosa farà la ragazza?

Il timore più grande è che Diego possa fare un gesto azzardato. Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy