Home Personaggi Un Posto al Sole, “Il piano di Ferri”: anticipazioni al 31 gennaio

Un Posto al Sole, “Il piano di Ferri”: anticipazioni al 31 gennaio

CONDIVIDI

Un posto al sole torna con imperdibili puntate dedicate in particolare ai personaggi di Roberto e Marina, che vivono un rapporto sempre più tormentato

un posto al sole

Scopriamo tutte le novità delle prossime puntate di Un posto al sole, la soap opera in onda tutti i giorni su Rai3.

L’alleanza tra Roberto e Marina

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, i telespettatori avranno modo di assistere a una sorta di ritorno di fiamma tra Roberto e Marina. A seguito di uno scontro avuto con Sebastiano e Fabrizio Rosato, la Giordano attraverserà un periodo di crisi che la porterà a riavvicinarsi a Ferri.

La donna, in realtà, sarà alla ricerca di un valido alleato, ma l’uomo avrà interessi di tutt’altro tipo. Il rapporto tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) è sempre stato tra quelli più complessi della soap opera italiana.

I due sono stati assieme parecchie volte, per poi lasciarsi. Sempre proprio un’amore e odio quello tra Roberto e Marina, sentimento contrastante che sfocia in un rapporto ambiguo che li conduce a un costante prendi e molla.

La crisi con Fabrizio

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Ferri noterà in Marina un certo disagio. Tale condizione è dovuta alla scoperta della verità su Fabrizio (Giorgio Borghetti). Successivamente la donna inizierà a cercare l’alleanza di Ferri.

In seguito, continueranno a presentarsi delle occasioni affinché Fabrizio e Marina possano rivedersi, ma quest’ultima continuerà a cercare comunque solo la complicità di Roberto.

La donna vorrà a tutti i costi un alleato a cui appoggiarsi, mentre Ferri avrà mire di tipo sentimentale. L’uomo inizierà a corteggiare serratamente la Giordano e le farà sentire la sua vicinanza.

Infine, Roberto scoprirà la natura della crisi tra Marina e Fabrizio, che sembra essere non solo di natura sentimentale, ma riguardante anche la sfera professionale.