Un posto al sole, l’attrice confessa ‘Ho una malattia autoimmune’: segni su tutto il corpo

Un posto al sole, Ludovica Bizzaglia mostra i segni della sua malattia: messaggio body positive per i suoi fan.

Ludovica Bizzaglia
Un posto Al Sole

In un mondo fatto solo di apparenze, Ludovica Bizzaglia ha scelto di andare contro corrente e di mettersi a nudo. L’ex protagonista della soap napoletana, Un posto al Sole, ha scelto di mostrare i segni della sua malattia sulla pelle e di lanciare un messaggio importante: amarsi sempre.

Un posto al Sole, la confessione di Ludovica Bizzaglia

Con l’avvento dei social network, i giovani spesso si imbattono in foto che mostrano una tipo di bellezza costruita. Le diverse piattaforme social sono una sorta di vetrina in cui le persone cercano sempre di mostrare il loro lato migliore. Un modo privo di imperfezioni.

Di tutt’altro avviso è Ludovica Bizzaglia che ha raggiunto la notorietà sul piccolo schermo grazie al ruolo di Anita nella seguitissima soap napoletana, Un posto Al Sole.

https://www.instagram.com/p/CFrfOmoqevx/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Sui social, la giovane attrice ha scelto di parlare della sua malattia e di lanciare un messaggio importante rivolto soprattutto a chi non riesce ad amarsi.

Messaggio body positive per i follower

Di recente, Ludovica Bizzaglia ha condiviso sul suo account IG una foto in cui si fa portavoce di un messaggio davvero importante. Nella didascalia che accompagna lo scatto, l’attrice ha ammesso di aver tentennato un po’ prima di pubblicare il post., Ma ormai giunta all’età di 24 anni ha capito finalmente che cos’è la vera bellezza.

La giovane non ha fatto mistero che in passato ha dato un certo peso ai giudizi delle persone a causa della sua malattia:

Mi hanno diagnosticato una malattia autoimmune che produce questa terribile dermatite atopica su tutto il mio corpo. Brucia tanto”

Ma con il tempo ha superato la sua fragilità e continua a splendere perché, ammette, che proprio dalla pioggia nascono i fiori.

https://www.instagram.com/p/CGDhgWRjAhH/?utm_source=ig_web_copy_link

Queste sue parole sono state apprezzate molto dal popolo del web.

Impostazioni privacy