Un Posto al Sole curiosità: tutto quello che non sapete sui protagonisti della soap

Tra le Un Posto al Sole curiosità, tante sono dei protagonisti e mai ve le sareste immaginate. Volete sapere quali?

Un Posto al Sole curiosità
Un Posto al Sole curiosità

Sono tantissime le Un Posto al Sole curiosità sui protagonisti che amiamo di più e alcune non sono mai state svelate. Entriamo allora nel loro mondo!

Le cose che non sappiamo di Un Posto al Sole

Via abbiamo già parlato delle coppie nate sul set della soap napoletana più amata, ma ci sono delle cose che non sa quasi nessuno e ci hanno lasciato a bocca aperta.

Tra le tante cose che non sapevamo, il nostro perfido Roberto Ferri – Riccardo Polizzy Carbonelli – ha rifiutato il provino tantissime volte per il suo personaggio. Quando però ha letto di cosa si trattasse, ha accettato subito con entusiasmo.

Il figlio Filippo, ovvero l’attore che tutti amiamo Michelangelo Tommaso è uscito dalla soap per due volte. Lo sapete perché è tornato? Per volere dei fan che hanno protestato contro gli autori, tanto che si sono visti con le spalle al muro.

Guido Del Bue – Germano Bellavia – ha una pasticceria molto famosa al Vomero. Tante volte citata durante le scene con un nome leggermente storpiato (Bellastrada anziché Bellavia).

Nina Soldano – Marina Giordano – nel 2005 ha sconfitto il tumore e ha continuato a recitare con entusiasmo dichiarando di credere in un angelo custode, che la ha salvato la vita per ben tre volte.

Il grazioso Niko – Luca Turco – si è presentato ai provini per La Squadra, ma la sua interpretazione fu così coinvolgente da proporgli uno dei ruoli principali nella soap – crescendo con essa.

Marina Giulia Cavalli – Ornella Bruni – ha subito un duro colpo perdendo la figlia di 21 anni nel 2015 per un male incurabile.

Andrea – Davide Devenuto – avrebbe dovuto interpretare una parte piccola relativa solo alla relazione con Viola. Ma il suo personaggio ha affascinato così tanto i telespettatori, da ricevere una conferma e mandare avanti tutte le sue evoluzioni.

Impostazioni privacy