Un Posto al Sole, anticipazioni: Alex dice addio a Vittorio

Un Posto al Sole ha delle anticipazioni che ci faranno restare a bocca aperta e proprio quello che stavamo temendo, accadrà! Ecco gli spoiler

Un Posto al Sole, anticipazioni
Un Posto al Sole, anticipazioni

Le Un Posto al Sole anticipazioni ci danno dei dettagli molto netti, in merito alla storia di Alex e non solo. Che cosa sta per succedere ai nostri protagonisti?

La difficile realtà di Alex

Non è di certo un bel periodo per Alex, considerato tutto il caos che accade alla sua famiglia: la madre non sta bene, Mia è sempre più confusa e Carla – il padre – cerca di insinuarsi nelle loro vite senza lasciar loro scampo.

Ma quello che andrà a sgretolarsi sarà l’unica cosa che la ragazza pensava fosse salda, autentica e senza alcun problema. Facciamo però chiarezza nella storia.

Come sappiamo Anita ha iniziato a lavorare in radio dove c’è anche Vittorio e Alex, inizialmente, ha preso bene la notizia senza dire nulla anche perché ancora ignara dei trascorsi dei due ragazzi.

Mia nel mentre vuole vedere la madre e grazie ai consigli di Silvia, Alex si presenta fuori da scuola della ragazzina proprio con Rosaria. Mia sarà così felice di passare del tempo con la sua mamma e la giornata si svolgerà nel migliore dei modi: ma non per Alex.

La fine dell’amore con Vittorio

Non è ancora chiaro come Alex venga a scoprire del tradimento, ma ciò che resta sicuro è che la ragazza conoscerà ogni minimo particolare e scegliera come affrontare tutto.

Non dirà la verità a Vittorio, lasciandolo senza spiegazione e il giovane resterà nel dubbio – e nello sconforto per averla persa. Ciò di ancora più grave sarà il fatto che con tutti i problemi la ragazza si chiuderà in se stessa prendendo una serie di decisioni avventate e dolorose.

Non ci resta che attedere per avere qualche dettaglio in più.

Impostazioni privacy