Un posto al sole, anticipazioni: Filippo e Serena in tribunale per la separazione

La soap opera di Rai 3 torna con nuovi appassionanti episodi dal 14 al 18 settembre, in prima serata, vediamo cosa accadrà

Un posto al sole filippo serena

Particolare focus sulle vicende di Giulia, Filippo e Serena. Marina è sempre più determinata, Niko avrà una sorpresa!

Giulia è ko, nuovi scontri tra Filippo e Serena

Nei prossimi appuntamenti di Un posto al sole, continua la sofferenza per Giulia, ancora provata dal raggiro compiuto da chi si celava dietro l’identità di Marcello Sermonti.

Intanto, Marina metterà in campo tutte le risorse dei cantieri con l’obiettivo di realizzare lo yacht del magnate russo. Intanto, Patrizio prenderà una sua personale decisione di fronte al rifiuto di Silvia di partecipare alla trasmissione tv.

Nel frattempo sarà in corso una tregua tra Filippo e Serena, che tuttavia non sembrerà destinata a durare. La coppia, infatti, litigherà e si rinnoveranno le tensioni.

Niko verrà supportato, Giulia è nelle tracce del truffatore

Nell’arco delle prossime puntate della soap opera italiana di Rai 3, il personaggio di Niko si ritroverà a ricevere il supporto di qualcuno che proprio non si aspettava.

Intanto Giulia deciderà di mettersi nelle tracce dell’uomo che l’ha truffata e che le ha provocato così tante sofferenze: il difficile faccia a faccia, però, la getterà in un ulteriore stato di sconforto e frustrazione.

Nel frattempo si avvicinerà il giorno dell’udienza di separazione di Filippo e Serena e, mentre la Cirillo si domanderà se chiedere a Niko una linea meno dura contro l’Ex, il Sartori convocherà Beatrice.

Infine, Giulia apparirà molto provata dall’incontro con Marco Modica, che intanto ha in mente un’altra mossa per sottrarsi alla denuncia.

Impostazioni privacy