Home Televisione Un Posto al Sole, anticipazioni mese di marzo: il colpo di scena...

Un Posto al Sole, anticipazioni mese di marzo: il colpo di scena e il sospetto di Giovanna

CONDIVIDI

Un posto al sole torna su Rai3 in prima serata con nuovi appassionanti episodi, che si concentreranno in particolare sui personaggi di Giovanna, Marina e Sebastiano

un posto al sole

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole e in particolare come si svilupperà il duro scontro tra Marina e Sebastiano.

La scomparsa di Sebastiano

Nei prossimi appuntamenti di Un posto al sole, il personaggio di Marina, interpretato dall’attrice Nina Soldano, si ritroverà a vivere un duro scontro con Sebastiano, interpretato invece dall’attore Antonio Ferrante.

A seguito della lite, avrà luogo un avvenimento che lascerà i telespettatori senza parole! I fan di Un posto al sole avranno modo di assistere a quanto più di terribile potrebbe accadere all’interno della soap opera.

In base alle anticipazioni relative alle prossime puntate della soap opera, sembra chiaro che il personaggio di Sebastiano lascerà Un posto al sole a seguito della sua morte.

Non è evidente, però, quale sarà la dinamica che porterà il personaggio al decesso. Vi saranno dei punti oscuri, tanto che partiranno delle indagini per appurare cosa sia accaduto.

A indagare sarà ancora una volta il commissario Giovanna Landolfi, interpretato da Clotilde Sabatino. La Giordano si ritroverà all’interno della lista degli indagati.

Giovanna cerca di scoprire la verità

Uno dei personaggi di Un posto al sole che troverà più spazio nei prossimi episodi della soap opera di Rai3 è sicuramente quello di Giovanna, che andrà alla ricerca della verità ad ogni costo.

Tenterà di scoprire chi ha ucciso Sebastiano e nel frattempo Marina, che potrà contare sul sostegno e sull’affetto di Ferri, non si darà pace, convinta che Fabrizio stia mentendo.

Nel frattempo, la situazione giudiziaria di Fabrizio diventerà sempre più delicata, ma il commissario intuirà che sotto questa storia ci sia di più e indagherà a fondo per venire a capo della vicenda.