Un Posto al Sole, “L’incontro scontro con Leonardo”: anticipazione prossime puntate

Un posto al sole torna su Rai3 con i suoi imperdibili episodi che si concentreranno sulla crisi tra Serena e Filippo e sull’incontro tra quest’ultimo e Leonardo

un posto al sole

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole, una delle soap opere più amate dagli italiani, in onda tutti i giorni su Rai3.

Serena a Berlino

La coppia formata da Serena e Filippo è caduta in una crisi profonda, in base agli ultimi sviluppi della soap opera italiana di Un posto al sole.

Quando la relazione tra i due sembrava essere ormai sul filo del rasoio, la donna ha deciso abbandonare la nave, di lasciare il marito tra dubbi e disperazione e di partire alla volta di Berlino assieme alla piccola Irene.

L’inaspettata decisione di Serena aveva colto di sorpresa Filippo, che, devastato dal dolore, voleva a tutti i costi riconquistare la moglie. Per questo motivo, l’uomo prenderà una decisione che avrà dei risvolti del tutto inattesi.

Nel frattempo, il personaggio di Roberto farà sentire la sua vicinanza a Marina Giordano, la quale comincerà a intuire che i problemi con Rosato interessino non solo la sfera privata, ma anche quella professionale.

Filippo incontra Leonardo

Pur di riconquistare la moglie e ricucire il matrimonio, Filippo deciderà di fare una sorpresa a Serena e alla piccola Irene, recandosi addirittura a Berlino.

Una volta atterrato in città, però, l’uomo farà una terribile scoperta che lo getterà nello sconforto: si ritroverà, infatti, davanti a sé, Leonardo.

Sembra proprio che Leonardo voglia intromettersi nella crisi di coppia, ma Filippo non si darà per vinto.

Nel frattempo, il personaggio di Raffaele nutrirà alcuni timori nei confronti di Renato: l’uomo, infatti, lasciato prima di Nadia e poi abbandonato da Otello, potrebbe rischiare di entrare in una depressione da cui sarà difficile uscire senza un reale e valido supporto.

Impostazioni privacy