Home Televisione Un posto al sole, anticipazioni al 15/1: Filippo e Leonardo in pericolo

Un posto al sole, anticipazioni al 15/1: Filippo e Leonardo in pericolo

CONDIVIDI

Alberto Palladini si allontanerà da Clara, mentre Filippo e Leonardo rischieranno la loro vita. Questo e molto altro nei prossimi episodi.

Dall’11 al 15 gennaio 2021 andranno in onda su Rai 3 le nuove puntate di Un posto al sole.

Un posto al sole

In base alle anticipazioni, pare che ampio spazio verrà dedicato ai personaggi di Filippo Sartori e Leonardo Arena.

I due uomini, infatti, rischieranno la loro vita a causa di alcuni criminali che li hanno catturati. Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà!

Anticipazioni Un posto al sole: Il rapimento di Filippo e Leonardo

Nei prossimi appuntamenti della soap opera di Rai 3, Filippo sceglierà di aiutare Leonardo, ma finirà per essere rapito da alcuni criminali in sua compagnia.

In quell’occasione, Leonardo rivelerà tutta la verità sul decesso di Tommaso. Nel frattempo Serena sarà molto preoccupata, in quanto Filippo risulterà irreperibile.

I due uomini e sono seriamente a rischio e temeranno di perdere la vita.

Sartori riuscirà a mettersi in contatto con Serena, mentre i suoi rapitori sono distratti. Infine la Cirillo supplicherà Roberto affinché paghi il riscatto.

Anticipazioni Un posto al sole: la decisione di Alberto

Nei prossimi episodi, il pubblico vedrà che il personaggio di Alberto deciderà di allontanarsi completamente da Clara.

L’uomo prenderà l’iniziativa di trasferire in un’altra dimora. Peccato però che il suo piano verrà colto da Giulia, che vorrà impedirgli di allontanarsi dalla donna.

Alberto sarà messo alle strette da Giulia e dovrà prendere una decisione molto importante relativa alla sua storia d’amore.

Nel frattempo, Lara Martinelli proverà a spingere il suo amante a tirar fuori Filippo e Leonardo dalla loro terribile situazione.

In questo modo spera di conquistarsi la piena fiducia di Ferri.

Per scoprire cos’altro accadrà nei prossimi episodi di Un posto al sole, non rimane che sintonizzarsi su Rai 3 dall’11 al 15 gennaio 2021.