Un Posto al Sole, anticipazioni dal 30 novembre al 4 dicembre: disperazioni e fallimenti

Cosa accadrà in Un Posto al Sole dal 30 novembre sino al 4 dicembre? Tra disperazione e fallimenti, non ci sarà il tempo di prendere fiato!

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 30 novembre al 4 dicembre: disperazioni e fallimenti

Le anticipazioni di Un Posto al Sole lasciano i fan senza parole e quello che sta per accadere sconvolgerà i protagonisti di Palazzo Palladini.

Puntate del 30 novembre e 1° dicembre

Ci sono delle novità in merito alla coppia Marina e Fabrizio, ignari del piano di Roberto Ferri e Lara. Il fallimento è vicino ma loro faranno di tutto per non arrivare a quel momento. Intanto Franco riceve una bruttissima notizia e deve decidere se lasciare Napoli oppure no. La madre vive in Nuova Zelanda e deve essere operata al cuore: cosa deciderà Boschi?

Non manca Niko che con le sue bugie e il suo modo di fare sta facendo preoccupare tutta la famiglia e il piccolo Jimmy non trova più riferimento in lui come padre. Ma anche Bianca avrà un momento di sconforto, ma Renato – cercando di consolarla – farà un grande danno portando scompiglio alla famiglia di Franco e Angela.

Puntate del 2 e 3 dicembre

E mentre Clara fa pressioni su Alberto per una convivenza, lui se la deve vedere con le avances di Barbara. Sarà combattuto tra ragione e sentimento, tra il giusto e gli affari.

Fabrizio fa un passo indietro e Marina si trova da sola a fronteggiare la crisi dei cantieri. Intanto Rossella viene accusata da Ilaria di essere una raccomandata e la ragazza racconta tutto ad Ornella. Intanto Rossella e Patrizio ritroveranno la complicità di un tempo.

Puntata del 4 dicembre

Franco prende una decisione che cambierà la sua vita e Angela non lo lascerà da solo in questo viaggio così lungo e doloroso. Niko non riesce più a gestire il rapporto con il piccolo Jimmy e la sua frequentazione con Leonardo non lo aiuta di certo. Patrizio intanto non riesce a togliersi dalla stessa Ilaria, nonostante si stia riavvicinando a Rossella.

Impostazioni privacy