Home Televisione Un Posto al Sole, anticipazioni dal 18 al 22 gennaio: Vittorio lasciato...

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 18 al 22 gennaio: Vittorio lasciato da Alex

CONDIVIDI

Scopriamo insieme le anticipazioni di Un Posto al Sole, relative alle puntate che andranno in onda dal 18 al 22 gennaio 2021.

Grandi colpi di scena nelle puntate di Un Posto al Sole, che andranno in onda dal 18 al 22 gennaio 2021.

In questi nuovi appuntamenti della famosa soap opera televisiva ambientata a Napoli, succederà un evento molto importante che, riguarderà Vittorio e Alex però, sarà alternato anche da momenti più leggeri.

Se siete curiosi di scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi di Un Posto al Sole, non vi resta che continuare a leggere questo articolo di anticipazioni.

Alex Un Posto al Sole
Alex Un Posto al Sole

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 18 al 22 gennaio: Alex lascia Vittorio

Alex decide di lasciare Vittorio. Il fidanzato è egoista e spesso immaturo, quindi potrebbe solo essere un intralcio alla sua carriera. Come ricorderete, infatti, la ragazza ha avuto una importante proposta lavorativa dalla Spagna.

La giovane accetta, dunque, l’ingaggio per una importante produzione cinematografica animata, rinunciando al rapporto con il Del Bue.

Una decisione forte che Vittorio non riesce a metabolizzare. Il ragazzo, infatti, cercherà di convincere la fidanzata a ritornare sui suoi passi, in quanto non vuole perderla. Ci riuscirà?

Un cambiamento per Chiara: a capo della radio

Anche Chiara sarà protagonista delle prossime puntate di Upas, vedremo che la donna sarà messa a capo della radio.

La figlia del proprietario dell’emittente, infatti, mette la figlia al comando dell’organizzazione. La ragazza, però, metterà in agitazione i dipendenti che fanno parte della radio, apportando dei cambiamenti non graditi.

Michele (Alberto Rossi) cercherà – fin dal primo momento – di collaborare con la giovane, al fine di portare avanti la radio, ma avere a che fare con Chiara non è un’impresa semplice.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni televisive di Upas, che resta una delle soap opera più amate dal pubblico italiano.